Far cedere un uomo al nostro fascino

di Redazione Commenta

Oggi torneremo a parlare di magia rossa , e scopriremo come fare per far si che un uomo si arrenda alle nostre “avance”, che sia il vostro uomo o l’uomo di un’altra (cosa sbagliata, a mio parere) Quindi quella che sto che proporvi è una piccola ricetta d’amore, dovrete cimentarvi poco poco in cucina, e dovrete tenere il vostro amato ospite per qualche giorno in casa, perché data la prima somministrazione della ricetta non potrà più far a meno di voi. Quindi preparatevi ad ogni evenienza, sistemate la casa e profumatela, inoltre siate sempre irresistibili.

Cio che vi occorre

Prima ricetta

Una bella tazza (da offrire all’amato)
Cioccolato (o latte, o te, o caffè)
Un pizzico di cannella in polvere
Cinque chiodi di garofano
La quarta parte di un baccello di vaniglia
Un pizzico di noce moscata
Tintura di cantaride

Procedimento

In giorno di Luna piena o crescente, invitate l’uomo che volte a casa vostra per un caffè. Quindi preparategli il caffè, o il te o ciò che preferisce, aggiungendo alla bibita un pizzico di cannella, cinque chiodi di garofano, un pizzico di noce moscata. Mescolate il tutto, e fate sciogliere la polvere, poi togliete i chiodi di garofano, e versateci un po’ di tintura di cantaride. Sicuramente la bevanda avrà un sapore particolare, se ve lo chiede ditegli semplicemente che è una vostra specialità e che ci tenete che lui l’assaggi.
Datogli questa bevanda l’uomo non potrà più resistervi…ma non è finita, perché dovrete ripetere tutto ciò ogni quindi giorni, passando alla prossima ricetta.

Seconda ricetta

Cio che vi occorre

Uova
Tintura di cantaride
Polpette di carne
Una tazza di caffè’

Procedimento

Passati i 15 giorni dovrete invitare a pranzo il “vostro uomo” e preparargli la seguente ricetta; dell’uovo sbattuto dove aggiungerete due gocce di tintura di cantaride. Mentre montaate le uova dovrete fare avanti e dietro da una cannella dell’acqua all’altra e dire:

“Questo fuoco che mi divora passi al cuore di (nome)
come queste uova passano da una fonte all’altra”

Ripetete le “parole magiche” per tre volte, dopo di che procedete con la frittata, che sarà servita calda, con delle polpette di carne. Le polpette di carne, mentre le fate, dovrete farle scorrere, dal collo, fin giù al ventre, in modo tale che quando lui le mangerà non farà altro che pensare al vostro corpo. Finito il pranzo, dovrete servire una tazza di caffè, con l’aggiunta degli ingredienti della prima ricetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>