Matrimonio in crisi: il rituale

di Redazione Commenta

Un matrimonio felice e duraturo, penso si ottenga dalla fiducia e la fedeltà reciproca, dalla comprensione e dalla comunicazione, ovviamente anche dall’amore che si prova, e dalla volontà di dare i giusti spazi al partner, di essere felici e tristi insieme, di gioire e consolarsi a vincenda, di sostenersi l’un l’altro. Tutto questo fa si che un matrimonio possa durare al lungo, questo però non ci vieta, di aiutarci con la magia qualora il rapporto fosse in crisi, e noi non abbiamo idea della causa.

Questo rituale che oggi vedremo, fa si che si possa salvare il matrimonio, con un semplice e veloce incantesimo, molto spesso i rituali di questo tipo richiedono molto tempo e molti strumenti ed erbe, questo ha bisogno di cose che abbiamo già in casa.

Occorrente

Altare
Strumenti (per il cerchio)
Contenitore
Sale

Procedimento

In una notte di Luna Crescente, preparate l’altare con i pochi oggetti che vi serviranno per il rituale, aprite il cerchio, come vi è solito fare. Ora, sedetevi, con la schiena dritta davanti al vostro altare, rilassatevi un attimo, non pensate a nulla, svuotate la mente, da ogni preoccupazione, dovete essere sereni e fiduciosi per questo incantesimo, quindi lasciate i vostri dubbi e le vostre paure fuori dallo spazio sacro.

Quando vi sentirete pronti, versate del sale in un contenitore, che avrete purificato il precedenza, caricate cosi, il sale per vostro scopo, spiegategli quale sarà il suo compito, visualizzate il sale, avvolto da un’aura rossa incadescente, cercate di visualizzare che questa energia rossa vi accechi, e entri nella vostra mente, nei vostri occhi, nella vostra bocca e direttamente nel cuore. Respirate quest’aura rossa, fate che circoli nelle vene e che pian piano prenda ogni muscolo ed ogni ossa.

Ora, usando la mano sinistra, cospargete un pizzico di sale nel palmo della mano destra, e poi cospargete il sale nuovamente dentro la mano sinistra, continuerete a farlo per cinque minuti mantenendo il vostro matrimonio in mente. Dopo cinque minuti con la mano sinistra spargete il sale in aria appena sopra la vostra testa, mentre si esegue questa operazione dite ad alta voce:

“Con il potere magico del Sale e dell’Aria, io (dite il vostro nome ad alta voce)
Salvo questo matrimonio, da ogni rottura, da ogni litigio,
che possa l’amore unire e non distruggere queste due anime”

Ora rimanete seduti e rilassatevi per qualche istante, pensate al vostro matrimonio felice, dopodiché rilasciate il cerchio, il rituale è finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>