Il rituale della vittoria per gli Europei di calcio

di Redazione Commenta

Gli Europei di calcio sono finalmente iniziati, qualche giorno fa vedemmo, come i giocatori della nazionale italiana si preparano all’importante partita, usando piccoli gesti portafortuna, riti, o parole, che dovrebbero in qualche modo attirare la buona sorte.

Come i giocatori dell’Italia anche gli Olandesi, per quest’anno, hanno creato un vero e proprio tormentone portafortuna, infatti, hanno idealizzato una pubblicità, che come sottofondo ha la famosissima musica della canzone “Il ballo del qua qua”, e il protagonista di essa, è un uccellino di gomma arancione, come il colore della squadra, che è diventato per i giocatoti la mascotte, ed hanno, oltretutto, invitato tutti gli olandesi a comperare questo piccolo uccellino, in modo tale che diventi il simbolo della vittoria.

Da bravi tifosi, chi ha conoscenze dell’Arte magica, ha ovviamente pensato di aiutare la propria squadra con qualche rituale propiziatorio, e dato che ve l’ho presso qualche giorno fa, oggi vedremo un piccolo rituale per mandare energie vincenti alla propria squadra.

Occorrente

Altare
Candele del colore della propria squadra
Pergamena ( o foglio pulito)
Una tovaglia rituale con pentacolo (color oro)
Strumenti per il cerchio
Indumenti del colore della squadra (o completo calcio)

Procedimento

Per questi tipi di rituali, come dico sempre, è meglio seguire la fase lunare adatta, il giorno, e anche l’ora planetaria, per far si, che tutto ciò porti al successo del rituale senza alcun dubbio.
Spesso si pensa che basti solo la propria energia e volontà, ma se tutti questi elementi sono a vostro sfavore, la probabilità di insuccesso sarà maggiore.

Detto questo passiamo a ciò che realmente ci importa. Per prima cosa il rituale dovrà essere eseguito in Luna Crescente o piena, di giovedì, nell’ora, ovviamente, di Giove. Vestitevi con i colori della vostra squadra, ad esempio noi italiani vestiremo di azzurro, meglio se disponete di un completo da calcio.

Preparate tutto ciò che vi occorre, non dimenticate nulla mi raccomando. Aprite il cerchio, come vi è solito fare, invocate gli spiriti della Terra, essi vi doneranno un ulteriore aiuto. Preparate la tovaglia rituale con disegnato un pentacolo color oro. (E’ importante che sia un pentacolo color oro e non un altro simbolo di protezione, perché proprio esso porta ricchezza). Ora disponete e accendete le candele di fronte a voi, seguite, mi raccomando, la disposizione dei colori della bandiera, fatto ciò, scrivete sul pezzo di pergamena, o su un foglio bianco, precedentemente purificato e caricato per lo scopo, il risultato che volete ottenga la propria squadra, o il desiderio della vittoria. Piegate il foglio, e sigillatelo con la cera delle candele, mi raccomando, seguite sempre l’ordine dei colori, formando cosi una piccola bandiera di cera e foglio.

Il tutto conservatelo, fino a quando non avrete avuto la vittoria desiderata, dopodiché potrete gettarlo in un corso d’acqua. Terminato il rito, congedate gli spiriti, rilasciate il cerchio, e godetevi la vittoria della vostra squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>