Sortilegio d’amore

di Redazione Commenta

Conquistare il cuore di una persona che non sappia della vostra esistenza o del vostro amore è sempre molto difficile, per questo molti di noi si rivolgono ai sortilegi d’amore per far si che questo accada.
Si sa che per far si che il sortilegio d’amore funzioni bisogna essere in sincronia con il ciclo Lunare e con i vari pianeti, quindi i giorni migliori per operare sono i giorni di Venere cioè Venerdì e durante la luna Crescente o se volete Piena, sapendo questo si passa al rituale vero e proprio.
Oggi così vedremo un sortilegio d’amore molto potente, quindi, come dico sempre, fate attenzione a ciò che desiderate.

Occorrente

Cera vergine
Penna d’oca maschio
Inchiostro magico (se non sapete cos’è cliccate sopra al nome e vi riporterà alla pagina che vi spiegherà com’è e come farlo)

Procedimento

Questo sortilegio al contrario di altri è davvero molto semplice, basterà avere un forte determinazione nello scopo e pronunciare le parole con enfasi, avere un leggera preparazione del plasmare delle piccole raffigurazioni di persone con la cera, e procurarsi il resto dell’occorrente.

Nei giorni appositi al sortilegio plasmate con la cera vergine la figura della persona che volete vi ami e recitate, mentre tenete la statuetta o immagine, nella mano destra;

“Noga, Ies, Astropolim, Asmo, Covav, Bernoma, Tentatore, Sognatore e Voi tutti quanti ministri del piacere e dell’amore prego in nome di colui che è vostro Signore e sovrano, consacrate come si conviene questa cera perché acquisti le desiderate virtù, mercé il patrocinio dell’onnipotente Adonay, che vive e regna nei secoli dei secoli.”

Servendovi ora della penna d’oca e dell’inchiostro magico, scrivete sul petto e sul ventre della statuetta di cera quello che desiderate dicendo più o meno queste parole:

“Voglio che (…Nome) rappresentato da questa figura, lontano da me non possa ne vivere, né riposare, eternamente mi debba amare. Questo scritto che ho tracciato voglio che possieda la virtù magica sufficiente perchè (…Nome) me soltanto abbia da desiderare, ne possa esser amato da altri all’infuori di me”

Dopo di che pronunciate la seguente orazione:

“O tu Potentissimo re Paymon, che regni e domini nella parte occidentale dell’Universo! O Egim, gagliardo re dell’impero dei ghiacci donde mandi il freddo alla terra! O Aymenon, che hai il comando assoluto del mezzogiorno! O Amodeo nobilissimo sovrano dell’Oriente, il cui regno durerà sino alla fine dei secoli, spiriti sommi vi invoco, vi supplico, vi obbligo di infondere in questa figura tutti gli incanti, tutte le malie, e i sortilegi perchè per mezzo suo riesca a piegare ai miei voleri (…Nome), che non abbia mai a desiderare, od amare altri che me e vinto dalla vostra influenza, senza indugio si presenti da me.”

Recitata l’orazione, dovrete mettere la statuetta vicino o sotto il vostro letto, e dovrete attendere per tre giorni. Passati quei tre giorni noterete sicuramente l’effetto del sortilegio, esso infatti se fatto bene, niente può distruggerlo, niente può impedire che non si effetti il vostro volere.

P.S.: il sortilegio è stato estrapolato dal libro “Il libro infernale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>