Oroscopo di Coppia 28 dicembre 2009 – 03 gennaio 2010

di Gianni Commenta

Ariete

Il partner, conoscendovi bene, non si stupisce più di tanto di alcuni vostri modi. Pur tuttavia, particolarmente fra venerdì e sabato, potete apparire alquanto rigidi, intrattabili e poco disponibili al dialogo.

Toro

Complice il tempo in più a vostra disposizione, il vostro rapporto con il partner va incontro ad una settimana di consolidamento. Specie quest’oggi, venerdì e sabato, Sole, Luna e Venere propizi sono portatori di una serena stabilità.

Gemelli

Il vostro rapporto con il partner pare ora proseguire su binari ben prestabiliti, dopo aver attraversato ultimamente un periodo un po’ burrascoso. Bellissimi momenti di romanticismo favoriti soprattutto fra venerdì e sabato.

Cancro

C’è una sorta di freddezza e clima distaccato che contraddistingue il vostro modo di relazionarvi nei confronti del partner, soprattutto per voi che siete nati la prima decade. Fra mercoledì e giovedì c’è un pizzico di serenità in più.

Leone

Andate incontro ad una settimana dai connotati altalenanti. Potete, infatti, risultare gelosi e possessivi quest’oggi, simpatici e comunicativi mercoledì e giovedì, romantici e passionali il resto della settimana.

Vergine

Stabilità, quiete e momenti di romanticismo contraddistinguono il vostro rapporto con il partner. Soltanto fra martedì e mercoledì potreste avere la tendenza a relazionarvi in maniera dispersiva e poco coerente.

Bilancia

La vostra innata disponibilità al dialogo risulta durante questa settimana decisamente smorzata. Fra martedì e mercoledì dibattiti di poca importanza non intaccano un clima generale costantemente alquanto teso.

Scorpione

Quest’oggi cercate di smorzare la vostra vena gelosa, specie se siete nati le ultime due decadi. Sarebbe un peccato se con dei vostri modi bruschi comprometteste un rapporto che in questo momento sta divenendo sempre più stabile.

Sagittario

Un’apparente mancanza di stimoli o novità può rendervi un po’ scostanti e insoddisfatti. Soprattutto fra mercoledì e giovedì risultate alquanto fastidiosi e dispersivi. Evitate di fare confronti poco obiettivi.

Capricorno

Seppure possiate sembrare molto presi in altri settori della vostra esistenza, tenete molto al vostro rapporto con il partner. Forse potreste sembrare poco espansivi, ma riuscite comunque a dar prova della vostra presenza.

Acquario

In maniera inaspettata, potreste scoprire che anche alcune situazioni abitudinarie si possono rivelare ricche di soddisfazioni per voi. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter entrare in quest’ordine d’idee.

Pesci

Dei momenti speciali condivisi con il partner vi aiutano a ricordare quanto importanti siano anche i piccoli gesti della quotidianità nel dar valore al vostro rapporto. Potreste, però, non riuscire ad essere romantici quanto vorreste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>