Buon compleanno Bilancia!

di Gianni Commenta

Alle ore 14.50 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno dando nel contempo inizio alla stagione autunnale, un momento dell’anno in cui le energie paiono gradualmente scemare.

Per voi è, tuttavia, un periodo di significative evoluzioni astrali: dopo oltre due anni, infatti, finalmente Saturno, il 5 ottobre, si allontana dal vostro segno, consentendovi di sentirvi nuovamente un po’ più leggeri e decisamente meno severi, sia con voi stessi che con chi vi è accanto e vi vuole bene.

La costante presenza favorevole di Giove è occasione per voi di scambi d’idee interessanti con chi vi circonda e nel contempo propensa ad intessere nuovi e stimolanti rapporti, sia nel privato che in ambito professionale.

Per i nati la prima decade, considerata la costante presenza poco favorevole di Urano, può continuare a persistere la sensazione che alcune cose vadano fuori controllo.

Dal 7 ottobre anche il vostro modo di agire ed atteggiarvi subisce un’evoluzione importante, dato che vi rivelate più sereni, fiduciosi, aperti ed ottimisti, lasciando da parte le contorte strategie che negli ultimi mesi potevano essere state alla base delle vostre scelte.

Sentimentalmente il vostro modo di vivere l’amore è intenso, spensierato, almeno fino al 3 ottobre, quando Venere, pur sempre a voi propizia, vi può indurre ad essere un po’ più freddini e distaccati, quasi non voleste lasciarvi andare. Anche i piccoli gesti della quotidianità compiuti pensando a chi vi ama, assumono però un particolare significato.

Professionalmente fino al 5 ottobre potete contare sui favori di Mercurio vostro alleato, che vi consente d’intessere relazioni professionali soddisfacenti, ove l’accordo risulta lineare e semplice. Nel prosieguo di ottobre, viceversa, potreste sentirvi maggiorente portati ad attuare strategie particolari anche in maniera tutt’altro che trasparente.

Andate incontro, dunque, ad un autunno ricco di belle novità, che saprete cogliere ed apprezzare, un po’ in ogni settore della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>