Buon compleanno Gemelli!

di Gianni Commenta

Alle ore 21.11 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno aggiungendo ulteriori energie astrali propizie ad un periodo che da qualche giorno risulta già ottimo per voi.

Tutto procede in maniera eccellente per voi fino al 26 giugno, specie se siete nati l’ultima decade, grazie a Giove ancora per alcune settimane vostro alleato. Dialettica e spigliatezza, dunque, sicuramente non vi difettano.

Novità di rilievo nel modo in cui riuscite ad indirizzare le vostre energie s profilano dalla fine del mese: il 31 maggio, infatti, Marte vostro alleato enfatizza la vostra peculiarità caratteriale di ricercare attivamente nuovi stimoli, con immancabile curiosità e spirito indagatore.

In generale le novità continuano ad affascinarvi e specialmente se siete nati la seconda decade, Urano a voi propizio vi conferisce uno slancio particolare verso di esse, con cui partite in quarta entusiasticamente senza starci troppo a pensare.

Nettuno costantemente poco favorevole, tuttavia, specie se siete nati la prima decade, vi mette in guardia: alcune situazioni potrebbero essere alquanto diverse da come vi illudete che siano.

Sentimentalmente il periodo sfavillante è già in essere, grazie a Venere vostra alleata, che vi dà modo di vivere le vostre relazioni in modo disinvolto e sbarazzino, proprio come a voi piace, almeno fino al 3 giugno. Nel prosieguo di giugno potete, invece, desiderare qualche certezza in più e vi sentite romantici e desiderosi di situazioni in grado di coinvolgervi emotivamente.

Professionalmente tutto procede ottimamente per voi fino alla conclusione del mese, grazie alle energie di Mercurio vostro alleato, che vi aiuta a contrattualizzare con facilità e disinvoltura. Da giugno, viceversa, può risultare per voi prioritario impostare dei rapporti, sia con i colleghi che con i clienti, all’insegna di una sorta di familiarità e di una facilità d’intesa.

Andate incontro, dunque, ad un mese scoppiettante e ricco di buone soddisfazioni, in ogni settore della vostra vita ed in cui poter raccogliere gli ultimi frutti di un periodo già da mesi soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>