Gli Illuminati di Satana

di Anna Fraddosio Commenta

Chi sono gli illuminati? Gli illuminati sono delle persone “portatori di luce” essi hanno la conoscenza del mondo dell’occulto, hanno le risposte alle domande che solitamente tormentano l’uomo da tutta la vita, essi, si, hanno queste informazioni ma chi glie li dà? Si dice che questi “Illuminati” che sono uomini e donne di potere hanno tutto questo perché hanno fatto il patto con il diavolo.

Nel mondo dei personaggi famosi questo tipo di persone sono moltissime, appartengono a tredici delle più ricche famiglie al mondo e sono personaggi che comandano il mondo, dietro le quinte. Essi vengono anche definiti la Nobiltà Nera, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governo, la loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico, ed il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.

Come già detto prima il potere risiede nell’occulto e nel potere del denaro, tanto che il loro motto è “Il denaro crea potere”, solitamente possiedono tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciarli, ma soprattutto sono infiltrati nella politica e sono a comando degli ordini del governo o peggio nel Fondo Monetario Internazionale.

Queste persone però sono una minaccia per l’umanità , proprio perchè il loro obbiettivo è creare un Unico Governo Mondiale con a capo ovviamente tutti loro, sottomettendo cosi tutto il mondo a credere nel “salvatore” Lucifero. Questo obbiettivo ha bisogno di anni ed anni per compiersi, ed ovviamente solo una vita non basta, infatti le sue origini sono talmente antiche che risalgono al 1700, quando il complotto tra le varie dinastie di Illuminati venne formalizzato con veri e propri documenti programmatici.

Infatti nella prima metà del 1700 avvenne l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, il fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, che portò alla redazione di un manifesto intitolato “I Protocolli dei Savi di Sion. In questo manifesto venne descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto del sistema economico. Con l’aiuto economico, sempre di Mayer Amschel Rothschild, l’ex prete gesuita crea un gruppo segreto dal nome “Gli Illuminati di Baviera” e prendendo spunto dal vecchio manifesto scrive il “Nuovo Testamento di Satana” dove elabora un piano che dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone (gli Illuminati o Banchieri Internazionali) ad avere il controllo ultimo del mondo intero.

Continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>