Adam Kadmon Rivelazioni, riassunto puntata 16 novembre

di Gianni Commenta

Santo Graal, Templari e complotti vari al centro della puntata del 16 novembre di Adam Kadmon Rivelazioni.

Il Santo Graal e quello che rappresenta, la storia dei Templari e la loro vera origine, sono stati alcuni degli argomenti al centro di Adam Kadmon Rivelazioni, il programma di Italia 1 in onda ogni domenica alle 21.30.

E proprio intorno al Santo Graal è ruotata gran parte del l’inizio di trasmissione con lo studioso di complotti internazionali Adam Kadmon che ha perto la puntata così:

Il Santo Graal simboleggia un segreto. La Vergine Maria che ha dato un figlio a Gesù. Il Santo Graal simboleggia il sangue del figlio dei re dei re

Si è poi passati ad analizzare la storia dei Templari che nascono dopo che la conquista di Gerusalemme da parte dei Crociati che iniziano a governarla. Re Baldovino riceve una offerta da un Crociato per difendere la città ed è qui che nascono i Templari. Si analizzano le varie teorie attualmente esistenti sulla storia dei Templari con Adam Kadmon che non manca di dare il suo personale punto di vista sulla vicenda. Dai Templari si passa a un argomento più leggero: si torna ai Mondiali in Brasile che si sono disputati questa estate.

Si ripercorre l’infortunio di Neymar, stella della Nazionale verdeoro, colpito duro da un giocatore della Colombia ovvero Zuniga. Sembra solo un semplice contrasto di gioco e invece c’è chi grida al complotto: l’infortunio di Neymar sarebbe stato studiato a tavolino per dare un alibi al Brasile in caso di sconfitta. Secondo chi porta avanti questa teoria, infatti, il contrasto Zuniga-Neymar non sarebbe stato così durto da provocare un serio infortunio alla stella brasiliana. l’infortunio, peraltro, sarebbe stato preannunciato durante un episodio del cartone animato I Simpson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>