Archivi FBI, tre Ufo precipitarono nel 1950 negli States

di Gianni Commenta

Secondo l’agente Guy Hottel, il 22 marzo del 1950 nel New Mexico vennero avvistati tre oggetti volanti non identificati e furono catturati dal servizio investigativo americano.

All’interno delle navicelle c’erano nove corpi umanoidi alti circa 90-100 centimetri, gli oggetti non identificati erano leggermente rialzati al centro.
Hottel nel suo documento scrive:

“Gli occupanti erano vestiti come i piloti dei jet”, ed è possibile, che siano precipitati a causa delle interferenze dei numerosi radar presenti nella zona.


Questa ed altre testimonianze sono atti resi pubblici dall’FBI negli ultimi giorni in un suo sito dove vengono divulgati documenti non più segreti richiesti dai cittadini USA. Il sito chiamatoVault ha numerosi testi che riguardano le investigazioni dell’FBI, dai diritti civili alle testimonianze di ricerche su organizzazioni criminali fino a fenomeni inspiegabili.

Tra i documenti c’è, il caso Hottel il documento che riguarda il caso ufologico “incidente di Roswell che avvenne nel luglio del 1947. I vari racconti segnalano che un comunicato stampa pubblicato dalla base aerea parlava proprio di un “disco volante”, ma poi le dichiarazioni ufficiali spiegarono che si trattava di un pallone sonda, ma il caso ha continuato ad alimentare sospetti tanto che tutt’oggi è seguita la pista UFO. Il sito dell’FBI sembra offrire una soluzione al caso: difatti si parla di un oggetto dalla forma di un disco esagonale che doveva essere sospeso grazie ad un cavo a un pallone che aveva diametro di circa sei metri e mezzo, e si dice che secondo comunicazioni telefoniche tra due basi aeree l’ipotesi fosse poco credibile. Il pallone e il disco vennero portati alla base aerea senza ulteriori analisi.

Hottel parlando dell’accaduto disse:

Le molte voci riguardanti i dischi volanti sono diventate realtà quando l’ufficiale dell’intelligence del 509 ° Gruppo Bombardieri è stato fortunato nel riuscire a entrare in possesso di uno dei dischi

Un ricercatore ha affermato che gli Ufo sono precipitati in almeno 11 siti, mentre un dottore ha sostenuto che in una base aerea (Area 51) sono state condotte le autopsie degli extraterrestri.

fonti Repubblica
Dagospia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>