Astrologia e Oroscopo dei Vip – Fairuza Balk

di Gianni 1

Nel mestiere di attore, un’abilità è sicuramente di calarsi in ogni ruolo interpretativo che venga proposto. Di conseguenza se, ad esempio, un personaggio fa parte di un film di guerra, ciò non significa che l’attore che lo interpreti abbia attitudini guerrafondaie.

Nel caso di Fairuza Balk alcuni ruoli interpretativi che l’hanno resa famosa, in particolare in pellicole quali “Il fantastico mondo di Oz” o “Giovani Streghe” sembrerebbe, invece, che le siano stati cuciti addosso proprio su misura.

Nata sotto il segno dei Gemelli, l’attrice statunitense denota sicuramente una forte curiosità ed attrazione per tematiche riconducibili ai mondi interiori, all’occulto, considerata la presenza di Mercurio in Gemelli e di Marte e Saturno in Cancro, vissute comunque, sicuramente, più seriamente rispetto a certi personaggi da lei interpretati.

Giove in Pesci, propizio rispetto a Marte, enfatizza ancor più questo suo spirito di ricerca verso i mondi, per così dire, interiori.

Al di là del suo ruolo professionale si dice, infatti, che sia forte la propensione di Fairuza Balk per la poesia, la musica e lo studio di tematiche esoteriche riconducibili alla Stregoneria ed alla Wicca, base, sembrerebbe, di una vera e propria sua attività presente in America.

Creatività, fantasia ed immaginazione paiono essere un connubio imprescindibile nella vita di Fairuza Balk, considerata la presenza di Nettuno in Sagittario, piuttosto dissonante rispetto al Sole, al punto di poterle far perdere, a volte, il necessario contatto con la realtà.

La Luna in Toro, comunque, provvede sicuramente a farla ritornare con i piedi ben saldi a terra, al punto di saper ben gestirsi negli aspetti meramente concreti.

A completare il quadro, notevole risalto ha anche Venere in Ariete, in grado di aiutarla a realizzarsi in modo deciso ed incisivo puntando, per quanto possa apparire banale, sulla sua immagine, femminile ma allo stesso tempo grintosa e graffiante, nonostante l’Ascendente in Cancro che potrebbe conferirle certi connotati di timidezza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>