Cristalloterapia: l’aqua aura

di Redazione Commenta

Oggi per la sezione riguardante i “Cristalli e le pietre” parleremo del potere curativo e dell’effetto magico che l’aqua aura ha su chi la indossa. Iniziamo prima di tutto a vedere come questo cristallo si presenta e da cosa è composto.

L’aqua aura è un quarzo rivestito con oro, esso viene tratto dall’uomo e cioè l’oro viene portato a temperature elevate legandolo così al cristallo di acquamarina che insieme formano questo bellissimo cristallo, simbolo della comunicazione tra i due elementi.

Questi due elementi insieme amplificano uno le proprietà dell’altro facendo scaturire un’incredibile energia. Questa pietra è utile per chi ha voglia di scoprire lo scopo della propria vita, scovando i propri talenti e mettendoli a disposizione degli altri. Se usata in meditazione è in grado di alterare lo stato di coscienza favorendo la telepatia e l’invio di energia guaritrice, inoltre purifica l’aura e il chakra della gola, contribuisce ad individuare le parti danneggiare ed esaurite dell’aura.

L’aqua aura ha benefici sul corpo spirituale, rimuove blocchi che impediscono la connessione con l’energia superiore; può essere anche utilizzato per attivare l’energia di altri cristalli.

E’ giusto infine precisare che ci sono pareri discordanti sull’utilizzo di questa pietra, c’è infatti chi pensa che le pietre trattate, come l’aqua aura e come tanti altri minerali in commercio, possono creare problemi di salute proprio per la loro componente non naturale; infatti spesso questi cristalli sottoposti ad elevate temperature perdono o viene danneggiata la loro energia naturale.
Diverse persone hanno sperimentato diversi stati di disagio o dolore indossando questi tipi di minerali trattati, quindi è bene fare una piccola prova, andare cauti e constatare la loro reale funzione guaritrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>