Incantesimo per combattere l’insonnia

di Redazione Commenta

La vita frenetica che facciamo stressa un po’ tutti: il lavoro, i figli, i problemi economici, gli amori non corrisposti, lo studio, i problemi di salute, fanno si che il nostro corpo, ma sopratutto la nostra mente si sente sovraccaricata dai tutti i vari pensieri, e non riesce a riposare, non riesce a rilassarsi, anche la notte, che dovrebbe essere il momento di staccare, la mente continua a rielaborare tutti i problemi della giornata, quindi spesso si va incontro a problemi di insonnia.

Oggi con questo breve e semplice incantesimo, che altro non è che un a piccola ipnosi, vedremo come combattere l’insonnia senza ricorrere a medicinali di qualche genere. L’incantesimo dovrà, però, essere fatto da terzi, e non dalla persona in questione, ella potrà stare sveglia o anche addormentata durante l’esecuzione, l’effetto durerà per circa 3 ore.

Occorrente

Un foglio
Una penna
Una candela celeste

Procedimento

Fate stendere, la persona che ha problemi di insonnia, nel suo letto abituale, ella dovrà sentirsi completamente a sua agio e rilassata. Prendete le mani della persona tra le proprie e pronunciate a voce bassa, sussurando, quasi fosse una ninna- nanna, queste parole:

“Rilassa la mente e ascolta il tuo respiro
rilassa la mente e ascolta il tuo respiro
rilassa la mente e ascolta il tuo respiro.
Il respiro si fa pesante e dormire, dormire:
solo questo devi capire
e null’altro sentire.
Io solo il tuo sonno spezzerò
e alla veglia ti riporterò.
Se ciò non fare potrò
dopo tre ore da ora,
se lo vorrai ,
da solo/a ti desterai
e quindi il tuo sonno spezzerai”.

Vicino al letto del dormiente, posate la candela celeste, prendete il foglio e scrivete le stesse parole, piegate poi il foglio in due, e ponetelo come base della candela, accendete di seguito la candela, che dovrà essere precedentemente caricata per lo scopo, e ripete per tre volte mentalmente la formula di “ipnosi”, lasciate consumare la candela. Questo dovrà essere fatto sia se siete accanto alla persona che ha bisogno dell’incantesimo, sia e sopratutto se siete lontani da questa persona ma volete comunque aiutarla.

N.B. : la persona addormentata potrà essere svegliata prima delle tre ore, solo dalla persona che ha seguito l’incantesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>