Incantesimo d’amore perfetto, ecco le 10 erbe da usare (seconda parte)

di Gianni Commenta

Un incantesimo perfetto può sfruttare i magici poteri delle erbe che aiutano laddove spesso noi non riusciamo. E poi diciamoci la verità, visto che in amore tutto è concesso perché non ricorrere a questi aiutini alternativi per ottenere quello che vogliamo? Per acquistare fascino e fiducia in noi stessi, per fare capitolare quella persona che da tempo corteggiamo, ecco che un perfetto incantesimo d’amore può essere quello che ci vuole. Ma quali sono le 10 erbe da utilizzare per riuscire a raggiungere l’obiettivo?

Per esempio la belladonna ma fate attenzione perché le sue bacche sono velenose! Tuttavia questa pianta veniva usata nel Rinascimento dalle donne per dare risalto e lucentezza agli occhi : e si sa che lo sguardo è fondamentale per sedurre!

10 ERBE MAGICHE PER UN INCANTESIMO D’AMORE PERFETTO! (PRIMA PARTE)

Anche il basilico è tra le piante più consigliate per un perfetto incantesimo d’amore: l’odore delle sue foglie, sprigionato nell’aria, aiuta ad acquistare fascino. Anche il rosmarino è tra le erbe magiche da sfruttare per un incantesimo d’amore perfetto che aiuti a superare il dolore di un amore passato. Se siete rimaste feriti e il vostro cuore si è spezzato, ecco che dovete assolutamente sfruttare i poteri di questa erba: vi aiuterà a voltare pagina e guardare nuovamente al futuro con ottimismo. Se siete sfortunati in amore e sempre meno ottimisti sulla ricerca dell’anima gemella, affidatevi invece alla menta che grazie alle sue proprietà vi aiuterà a ritrovare ottimismo e fiducia nel futuro e nella vita sentimentale.

LE ERBE MAGICHE PER COLTIVARE L’AMORE

Tra le 10 erbe magiche da usare per un incantesimo perfetto troviamo anche l’alloro, un autentico portafortuna: vi aiuterà a trovare l’amore che da tanto cercate!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>