Legamento d’amore

di Gianni Commenta

Nella magia non servono molti strumenti per la buona riuscita dell’incantesimo d’amore, ciò che importa è l’intenso desiderio nel volere l’amore della persona che amate, oggi quindi vedremo tre incantesimi volti alla passione sessuale e all’amore.

Di seguito troverete due legamenti di amore, il primo in cui vi occorreranno dei capelli ed il secondo con la mela.

LEGAMENTO D’AMORE
Vi occorreranno alcuni capelli della persona che si vuole legare e l’operazione dovrà cominciare con la luna nuova di Venerdì e dovrà essere ripetuta per sette notti consecutive alla stessa ora. Prendere sette capelli della persona che si vuole legare, un nastro rosso e uno verde. Dopo aver preparato l’incenso si invocherà la Dea e dovrete cominciare a visualizzare l’amato come se fosse presente e formulare i desideri dando libero sfogo alla passione e all’immaginazione.
Durante la visualizzazione ai due nastri verranno annodati insieme ad un’estremità ed infine fermati all’altra estremità con un’altro nodo e facendo anche un terzo nodo al centro.
Terminato il tutto dovrete ringraziare la Dea e pregarla nuovamente di un buon esito ponendo i nastri sotto il proprio guanciale. Il mattino dell’ottavo giorno dovrete recarvi in un bosco e cercare un albero giovane e dove seppellire i nastri ai suoi piedi.

INCANTESIMO DELLA MELA

Quando di Venerdì si leva il sole
coglierai la più bella delle mele.
Poi col tuo sangue di rosso colore
scrivi il tuo nome e quello del tuo amore.
Su di un foglio immacolato
che da nessuno mai sia usato.
Con un coltello il frutto taglierai
il foglio scritto dentro vi porrai.
Le due metà della mela unisci
con due rametti di mirto ben lisci.
Mettila ad asciugare dentro il forno,
foglie di mirto avvolgile intorno
Celala nel guanciale dell’amata/o
ma che sia fatto a sua insaputa.
E se il segreto potrai serbare
Presto la bella ti dà il suo amore.

Fonte | Karen Martin’s Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>