Magia del temporale, come esprimere un desiderio

di Valentina Cervelli Commenta

Non molti la conoscono e pensano che per vedere avverato un proprio desiderio uno dei pochi mezzi naturali che esista sia quello di affidare i propri pensieri a una stella cadente o di spegnere delle candele: in realtà, in tal senso, la magia del temporale può fare molto per chi ci crede davvero.

Esprimere una sola volta il proprio desiderio

La magia del temporale con la sua forza magnetica capace di regolare l’atmosfera è molto più potente di quello che si creda. Ovviamente però, prima d’invocare questo tipo di energia, è necessario aspettare che arrivi un temporale corredato di tuoni e di fulmini: proprio come quando si deve aspettare una stella cadente per affidarle il proprio desiderio. Una cosa importante da comprendere subito: è al rumore del tuono che dobbiamo esprimere il nostro desiderio e non alla saetta che vediamo nel cielo. E ancora più importante, affinché la magia del temporale funzioni, il proprio desiderio deve essere espresso solamente al primo tuono che si sente e soltanto una volta. Senza richiederlo successivamente.

Si tratta di una regola molto importante da rispettare, visto che esprimere lo stesso desiderio con altri rituali o incantesimi potrebbe andarsene accavallare il lavoro che l’energia dell’universo stanno facendo, abbassando in maniera esponenziale le probabilità che il desiderio venga avverato.

Come esprimere il desiderio per la magia del temporaleù

Come sempre quando si tratta di incantesimi, rituali o semplici desideri lo stato d’animo della persona ha un’influenza preponderante nell’esaudimento dello stesso. Quel che si vuole chiedere non deve essere sussurrato o pensato, ma deve essere urlato con gran forza al tuono appena sentito, con la testa alzata verso il cielo. E’ importante canalizzare le proprie energie, quindi bisogna essere convinti di quello che si vuole chiedere e visualizzare nel proprio animo e nella propria mente il desiderio come già realizzato.

Non ci devono essere tentennamenti di sorta o dubbi: sono queste le sensazioni che portano alla mancata realizzazione di ciò che si è richiesto alla magia. Non deve essere dimenticato: non deve esserci negatività e bisogna credere con forza a quello che si vuole ottenere. In questo caso specifico, il desiderio non deve essere per forza legato a chi lo esprime: esso può essere espresso anche per altre persone. L’altruismo di un simile atto spesso porta lo stesso a essere esaudito con più facilità.

Una volta che la richiesta è stata espressa bisogna smettere di pensarci: l’Universo deve avere la possibilità di lavorare tranquillamente sulle energie espresse, senza ansie o impazienza che vadano a sovraccaricare questo stato di cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>