Meditazione guidata attraverso la runa Sowelo, III PARTE

di Redazione Commenta

La vita ci mette difronte a molteplice ostacoli e quando si pensa che tutto è finalmente finito e possiamo dirci salvi, una nuova minaccia incombe su di noi. Proprio come la vita, il viaggio che abbiamo intrapreso attraverso la scoperta della runa Sowelo, ci mette di fronte agli ostacoli da superare, alla speranza di farcela e di non demordere, anche se pare che gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo…

…Recatevi alla barca, una piccola e semplice barca a remi ma robusta per affrontare le acque dell’oceano; spingete così la barca alla riva. I vostri piedi entrano subito a contatto con l’acqua gelida, e si intorpidiscono quasi subito. Andate poco più avanti e noterete che l’acqua è davvero profonda, salite sulla barca ed iniziate a remare. Ma ogni ondata vi spinge sempre più al largo, nell’oceano aperto. Cercate di remare ma il vento è troppo forte, così spiegate le vele. E la barca viene pericolosamente guidata dal vento che soffia ora sempre più forte. Il cielo si oscura rapidamente, il sole sta tramontando, e il freddo della sera si fa già sentire. La luce della barca, vi permette di vedere cosa c’è intorno a voi, dei piccoli animali sbattono contro il fondo della barca, cercando di deviare il vostro percorso, ma la barca continua a seguire l’unico raggio di sole che ancora si allarga sull’acqua, e quegli animaletti dispettosi dopo un po’ si allontano lasciandovi in pace.

La notte passa, la vostra barca ha navigato tutta la notte indisturbata. Il sole finalmente sta sorgendo ad est, e di fronte a voi, si allarga una massa scura di terra. Siete, forse, finalmente salvi, navigate con i remi fino alla riva. La barca urta sul fondo della terra, scendete. Riprendete la vostra spada, che ora con la luce del sole sembra risplendere di una luce meravigliosa. Una figura splendente sta camminando lungo la spiaggia e viene verso di voi; è una donna vestita di bianco, i suoi capelli lunghi sono color oro, e volano selvaggiamente intorno al viso. Calore e gioia si irradiano da lei, sopra la sua testa una piccola sfera bianca brilla. Tra le mani porta una corona recante la runa Sowelo, chinatevi davanti alla sua gloria, e lei vi incoronerà. L’energia della corona, e della runa si irradiano attraverso tutto il vostro corpo. Ora porterete sempre con voi la forza e la speranza di farcela. E’ tempo di tornare nel vostro mondo, sentite il vostro corpo che piano piano si sveglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>