Rituali d’amore

di Gianni Commenta

Torneremo anche oggi a parlare di pozioni, in particolar modo di quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita. Nel corso delle giornate impareremo cosa si deve fare per fare tornare il desiderio sessuale alla persona amata, dei rimedi per chi è impotente o frigida ed il classico filtro d’amore.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Oggi vi presenterò alcuni filtri d’amore.

cuore di riso
Dovrete procurarvi un quarzo rosa, una candela rosa e dell’incenso. Accendere il bastoncino d’incenso e la candela, collocare al loro fianco il quarzo rosa. Prendere anche una penna, un foglio di cartone colorato, del riso, dei biscottini, delle nocciole e delle caramelle.

Inserite una musica come sottofondo, e concentrarsi sull’obiettivo: incontrare la vostra anima gemella. Inspirando ed espirando lentamente lasciare fluire ogni tensione e, raggiunta la calma interiore, prendere il foglio di cartone e con il riso, le caramelle o i biscottini o nocciole disegnare una figura: un cuore, una stella o un fiore.

Scrivere sul foglio all’interno del disegno queste parole “Saggezza e Amore aprite la strada per l’incontro con la mia anima gemella”. Lasciare che il bastoncino d’incenso e la candela si consumino, riporre il disegno con la scritta al riparo da tutti. La settimana successiva per il nuovo rituale, disfare il disegno e crearne uno nuovo, utilizzando materiali diversi (foglie, cioccolatini), ma scrivendo sempre la stessa frase.

sogno d’amore
E’ un rito che va eseguito una volta al mese, nella notte di luna nuova, e serve a propiziare in sogno l’incontro con l’anima gemella. Prima di andare a letto, mettere sotto il cuscino una conchiglia, simbolo dell’acqua e della memoria, che aiuta ad attivare i sogni.

Prima di addormentarvi, pensare con grande intensità e concentrazione di voler vedere la vostra dolce metà in sogno quella notte stessa (se non avviene non è importante). Al risveglio, scrivere su un quaderno tutti i dettagli emersi durante la notte, i sogni fatti, le sensazioni provate quando avete aperto gli occhi.

In breve dovreste essere in grado di sognare l’oggetto del vostro desiderio. Quando accadrà, al risveglio annotare ogni singolo elemento, emerso durante il vostro sogno. Nel corso della giornata, rileggere gli appunti e, se lo ritenete necessario, riscriverli meglio, riorganizzandoli e dando loro una trama definita.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>