Scie chimiche, Romina Power: “Italia avvelenata”

di Gianni Commenta

Romina Power parla di scie chimiche su Twitter dichiarandosi meravigliata di quanto l'Italia si stia facendo avvelenare da questio fenomeno...

Romina Power interviene sull’argomento relativo alle scie chimiche e lo fa con un commento su Twitter nel quale esprime il suo personale parere. La cantante, da poco tornata sul palcoscenico musicale insieme all’ex marito albano, scrive:

Mi meraviglio di come l’Italia si stia lasciando avvelenare dalle scie chimiche. Era un paese meraviglioso. Un tweet breve e conciso che però imperversa ovunque perché in Italia è ancora molto acceso il dibattito sulla reale esistenza delle scie chiniche e dei potenziali danni che queste potrebbero provocare. E infatti l’affermazione di Romina Power sui social scatenata i commenti più scatenati. C’è chi, in accordo con lei, non perde tempo per mostrare appoggio e chi invece la insulta, invitandola a pensare a cose a lei più consone.

SCIE CHIMICHE, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL MISTERO DEGLI AEREI IN CIELO

Ma d’altronde sappiamo bene che quando si parla di scie chimiche gli animi si scaldano e che ancora troppo poco si sa su questo argomento, anche se anche di recente le scie chimiche sono state, sui social, considerate responsabili del virus gastrointestinale che nel solo mese di febbraio ha messo a letto milioni di italiani. Si è detto infatti che la pioggia scesa copiosa avesse ricoperto gli uomini di sostanze tossiche e il virus intestinale altro non sarebbe stato che una conseguenza diretta della presenza di scie chimiche nei cieli italiani. Ma ovviamente l’argomento non riguarda solo l’italia ma tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare:

SCIE CHIMICHE, QUALI SONO LE 5 TIPOLOGIE PIÙ FREQUENTI

IL MORBO DI MORGELLONS, NESSUN COLLEGAMENTO CON LE SCIE CHIMICHE

3 MOTIVI PER CREDERE CHE LE SCIE CHIMICHE ESISTONO

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>