Speciale Adam Kadmon e i complotti internazionali nella prima puntata di Mistero

di Gianni Commenta

Gli appassionati di ufologia e di complotti internazionali conoscono bene Adam Kadmon e le sue teorie. Per la verità Adam Kadmon è un personaggio che suscita pareri alquanto contrastanti: c’è chi si fida ciecamente di lui e di quello che dice di prevedere e c’è chi invece pensa che sia solo un approfittatore che prende teorie già annunciate in tempi non sospetti da esperti del settore e le rifa sue, prendendosi poi il merito di riflessioni alquanto approfondite sui complotti internazionali che hanno caratterizzato gli ultimi decenni o su avvistamenti ufo sui quali ancora aleggia il mistero.

Veniamo a sapere però che la prima puntata di Mistero, il programma di Italia 1 dedicato ai fenomeni paranormali e a tutto ciò che la razionalità non può spiegare, sarà dedicata proprio ad Adam Kadmon. Mistero solitamente lascia un piccolo spazio rubrica a questo personaggio ed invece per la stagione televisiva 2013-2014 ha deciso di partire con il botto dedicando una intera puntata ad Adam Kadmon è alle sue teorie. Esiste anche un blog ufficiale su Adam Kadmon; proprio su questo blog sabato è apparsa la notizia secondo cui l’autorevole New York Times, giornale statunitense tra i più famosi, ha riconosciuto l’importanza di Adam Kadmon nel contribuire all’informazione in Italia grazie appunto alla diramazione di notizie di cui soltanto lui sarebbe a conoscenza.

L’opinione pubblica si spacca davanti a questo personaggio che comunque rimane sempre uno dei punti di forza della trasmissione Mistero che anche quest’anno ripartirà puntuale su Italia 1 per un’altra stagione avvincente (probabilmente sarà confermato anche il cast di conduttori). Il mondo del paranormale, della ufologia, e di tutto quello che non può essere spiegato razionalmente, solletica moltissimo la curiosità della gente ed è per questo motivo che ogni anno il programma Mistero punta tantissimo su questo aspetto, sicuro così di poter fare breccia nel cuore dei telespettatori.
foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>