Buon compleanno Gemelli!

di Gianni Commenta

Alle ore 15.17 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno preludendo ad un periodo davvero molto buono per voi.
La vostra mente frizzante e curiosa trova negli influssi astrali propizi del mese un ottimo carburante, per poter spaziare a più non posso in varie direzioni, proprio come piace a voi.

L’evoluzione astrale più significativa è, comunque, l’arrivo di Giove nel vostro segno, il giorno 11, che vi accompagnerà per svariati mesi. Il pianeta della grande fortuna, oltre ad enfatizzare le vostre doti di comunicatività e spigliatezza, farà quindi in modo che i vostri contatti, in ogni ambito della vostra vita, possano evolvere sotto i migliori auspici.

Soltanto voi nati le ultime due decadi potreste risultare dubbiosi e rallentati nelle vostre azioni, considerato l’influsso ancora poco favorevole per voi di Marte. In tal senso chi vi è vicino può notare una sorta di stridio fra ciò che entusiasticamente professate e la modalità operativa da voi esternata, alla realtà dei fatti

Sentimentalmente il periodo a dir poco strepitoso prosegue per voi, grazie alla costante presenza di Venere vostra alleata, anche se non è escluso che possiate avere nelle vostre relazioni una vaga sensazione di deja vu. Il desiderio di novità, dunque, continua ad essere in voi molto spiccato ed i possibili diversivi di certo non mancano.

Professionalmente il periodo risulta anche decisamente propizio per voi, in particolare fra il 24 maggio ed il 7 giugno, grazie all’ottima spinta di Mercurio, in grado di agevolarvi, tanto più quanto possiate trovarvi a diversificare il vostro impegno lavorativo in molte direzioni diverse. Qualora in questo arco di tempo desideriate allargare la cerchia della vostra clientela il vostro approccio risulta ottimale.

Vi attende, dunque, un mese ricco di ottime novità, in cui apparite più che mai effervescenti e ricchi di verve, nonostante qualche incertezza, anche giustificata, nel vostro modo di agire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>