Oroscopo 26 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fascino, carisma e desiderio di divertirvi vi contraddistinguono oggi più che mai, grazie al favore degli astri, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Alcune vostre reazioni possono risultare decisamente troppo brusche ed oltrepassare il senso della misura. La Luna dissonante v’influenza in tal senso.

Gemelli

Uno spiccato desiderio di mettervi in mostra vi caratterizza quest’oggi, facendovi far affidamento sulle vostre migliori doti dialettiche e di comunicazione.

Cancro

Rispetto al solito oggi potreste lasciarvi tentare da una situazione piacevole e divertente senza star troppo a tergiversare. Gli influssi astrali a voi propizi vi donano una buona spinta in tal senso.

Leone

Grazie alla Luna vostra alleata il vostro innato fascino risulta oggi ancora più enfatizzato. Qualora desideriate fare conquiste, nessuno può resistervi.

Vergine

In un certo senso oggi potreste mutare alcune vostre prospettive e prendere in considerazione, anche solo per il gusto di farlo, certe situazioni non necessariamente essenziali.

Bilancia

L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente oggi di essere spensierati, ricchi di fascino e desiderosi di buttarvi alle spalle ogni eventuale grattacapo che ultimamente possiate aver avuto.

Scorpione

Un atteggiamento per ceri versi irruento e tronfio vi può caratterizzare nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Grazie ai favori della Luna vi attende una giornata piacevole, intensa, che gradite dedicare a situazioni in grado di appagarvi, anche se il vostro umore non è proprio al top.

Capricorno

Il messaggio per voi degli astri quest’oggi pare essere di prendere ogni cosa con un po’ meno di serietà, consentendovi di vivere anche momenti appaganti, piacevoli e divertenti.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro certe vostre prese di posizione possono indurvi quest’oggi ad entrare in contenzioso con chi vi è vicino.

Pesci

Delle situazioni che si sviluppano in un certo modo in maniera fine a se stessa paiono in grado quest’oggi, almeno, di migliorare un po’ il vostro umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>