Oroscopo 23 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Con il sopraggiungere del pomeriggio le relazioni familiari possono risultarvi un po’ strette. Siete particolarmente voi nati la prima decade a sentirvi più insofferenti.

Toro

Assieme alle persone a voi care siete in grado di vivere momenti sereni, basati anche su una comunicazione chiara, coerente e concreta.

Gemelli

Quest’oggi potete sentirvi maggiormente disponibili nei confronti delle persone a voi care. Alla realtà dei fatti, tuttavia, potreste non risultare eccessivamente pazienti.

Cancro

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter godere quest’oggi dei favori della Luna. Riuscite ad entrare in ottima sintonia con chi vi è caro.

Leone

Un atteggiamento a tratti spigliato ed a tratti più sornione vi contraddistingue quest’oggi, considerato l’insieme degli influssi astrali. Voi nati l’ultima cercate di smorzare certi vostri toni.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro particolarmente se siete nati l’ultima decade riuscite ad avere idee efficaci, in grado di dare basi stabili a dei progetti per voi importanti.

Bilancia

Anche delle cose non esplicitate è come se nella giornata odierna riuscissero ad insinuarsi poco positivamente nelle relazioni con le persone a voi care.

Scorpione

Grazie ai favori di Luna e Nettuno siete soprattutto voi nati la prima decade a trovare le chiavi giuste per entrare in ottima empatia con le persone a voi care.

Sagittario

Rispetto al consueto potete dare l’impressione di essere proiettati verso il futuro un po’ meno del consueto. Voi nati la prima decade potreste sentirvi un po’ stanchi e poco motivati.

Capricorno

Ottime idee, con risvolti proficui anche dal punto di vista economico, risultano favorite dagli astri, specie se siete nati l’ultima decade.

Acquario

La giornata odierna vi vede in ottima forma, almeno emotivamente. Voi nati l’ultima, viceversa, potreste risultare un po’ spigolosi nella vostra dialettica.

Pesci

La vostra capacità d’intessere relazioni serene con le persone a cui più tenete risulta enfatizzata dagli influssi astrali a voi propizi, almeno se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>