Oroscopo 24 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Contesti amichevoli, in cui poter discorrere di argomenti che si discostano dalla prassi comune, permeano la vostra giornata odierna, rendendola tutt’altro che noiosa.

Toro

Possibili malumori ed equivoci in grado di alterare ulteriormente il vostro equilibrio possono contraddistinguere la vostra giornata odierna, considerato l’insieme degli influssi astrali dissonanti.

Gemelli

Ciò che suscita il vostro interesse nella giornata odierna può avere implicazioni che vanno ben al di là della vostra immaginazione. Socievolezza in evidenza per i nati la seconda decade.

Cancro

In un modo o nell’altro vi lasciate coinvolgere profondamente in ogni situazione. Oggi gli astri potrebbero anche suggerirvi di distaccarvi da alcune vostre certezze.

Leone

Sia fisicamente che mentalmente ed emotivamente vi sentite tutt’altro che al top. Sole, Luna, Mercurio e Saturno dissonanti v’influenzano sensibilmente in tal senso.

Vergine

Anche oggi potreste dare l’impressione di essere ancora più cauti del consueto, di fronte a situazioni nuove a voi del tutto sconosciute.

Bilancia

Contesti all’insegna di creatività ed immaginazione, anche in grado di scuotere consuetudini e schemi, animano la vostra giornata di oggi.

Scorpione

La Luna poco favorevole, almeno se siete nati le ultime due decadi, altera in parte il buon equilibrio della vostra giornata, garantito dalle altre energie astrali a voi propizie.

Sagittario

Tutto procede in maniera ottimale per voi e grazie agli influssi astrali a voi propizi siete anche dotati delle capacità per far sì che ciò che sia effettivamente così.

Capricorno

Ogni situazione, benché non lo diate a vedere, viene da voi affrontata con particolare intensità. Ciò che sfugge alla vostra attenzione immediata potrebbe rivelarsi più chiaro in un secondo tempo.

Acquario

Almeno la Luna a voi propizia vi consente di avere un pizzico di verve i un periodo tutt’altro che facile per voi. Smorzate certi vostri modi eccessivamente pungenti.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata ricca di stimoli interessanti, che possono indurvi comunque ad essere positivamente scettici ed indagativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>