Buon compleanno Acquario!

di Gianni Commenta

Alle ore 21.53 di oggi il Sole entra nel vostro segno accompagnandovi in un periodo che si profila davvero frizzante per voi.
Il desiderio di intraprendere nuove vie, di fare nuove esperienze, che si distacchino sensibilmente dalle consuetudini, può risultare ancora più spiccata del consueto.

Questo vostro particolare slancio energetico perdura almeno fino al 2 febbraio, considerata anche la contemporanea influenza di Marte, analogamente vostro alleato.

Si potrebbe dire che una ne fate e cento ne pensate, grazie anche alla favorevole influenza di Giove, avvertibile particolarmente dai nati la prima decade.

Del resto, grazie alla favorevole spinta di Urano, continuate ad avere la capacità di cogliere al volo qualunque opportunità che vi si presenti con gran spirito di improvvisazione, senza assolutamente porvi alcun problema se avete da destabilizzare quanto finora realizzato.

A fronte di questo particolare e frizzante slancio che vi contraddistingue, può continuare, tuttavia, a persistere, specie se siete nati le prime due decadi, una spiccata diffidenza nei confronti degli altri, che può portarvi talvolta ad isolarvi un po’, senza dare troppe spiegazioni.

Sentimentalmente il periodo particolarmente frizzante, in cui avete modo di vivere la vostra vita amorosa con disinvoltura e sentendovi a vostro agio nelle relazioni che instaurate, inizia dal 2 febbraio, grazie all’arrivo di Venere vostra alleata. Cercate, tuttavia, di tenere a bada una vostra insolita tendenza ad essere piuttosto possessivi e gelosi.

Professionale si profila proprio da oggi ed almeno fino al 5 febbraio un periodo particolarmente intenso e ricco di nuovi stimoli, in cui potete essere proprio voi ad apportare significative rivoluzioni nelle metodiche lavorative, qualunque sia l’ambito in cui operiate. Spiccata è, comunque, la vostra tendenza a selezionare con accortezza chi debba collaborare con voi.

Si profila, dunque, un mese davvero frizzante, intenso e ricco di stimolanti novità in ogni ambito della vostra vita, proprio come piace a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>