Oroscopo 20 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Idee innovative, anche non necessariamente subito realizzabili, si palesano nella vostra mente, soprattutto se siete nati la prima decade.

Toro

Nella giornata odierna potete decidere di dedicare il tempo libero a vostra disposizione per riposarvi un po’, dato che non vi sentite eccessivamente in forma, né fisicamente, né mentalmente.

Gemelli

Una notevole apertura nelle relazioni sociali vi caratterizza oggi più che mai, particolarmente se siete nati la prima decade. Avete modo anche di godervi situazioni molto piacevoli.

Cancro

Assieme alle persone che vi stanno più a cuore oggi avete modo di assaporare momenti particolarmente belli, benché Venere poco favorevole possa farsi ancora un po’ sentire.

Leone

Le occasioni di svago che nella giornata odierna vi si possono presentare, non riescono a suscitare eccessivamente il vostro interesse. Preferite starvene un po’ in disparte.

Vergine

Oggi riuscite a sentirvi un po’ più socievoli, dando nel contempo spazio a contesti che spesso non considerate nemmeno minimamente. Una buona stabilità, in generale, non manca.

Bilancia

Nel vostro tempo libero oggi avete modo di socializzare più che mai. Privilegiate, comunque, le relazioni amichevoli, rispetto a quelle affettive. Venere poco propizia vi rende ancora un po’ freddi.

Scorpione

Il vostro innato intuito può rivelarsi oggi alquanto in calo e potete intestardirvi su alcune situazioni fraintese o, comunque sia, mal interpretate.

Sagittario

Contesti piacevoli ed all’insegna di un’immaginazione quasi senza limiti permeano il tempo libero a vostra disposizione nella giornata di oggi.

Capricorno

Anche ciò che può risultare non necessariamente costruttivo riesce a suscitare oggi il vostro interesse, consentendovi di distaccarvi un po’ dalle fatiche quotidiane.

Acquario

Si profila una giornata davvero ottima, in cui il vostro ruolo nel gruppo di cui fate parte, risulta di deciso riferimento per gli altri. Forma generale al top.

Pesci

Un approccio maggiormente rilassato ad ogni situazione vi contraddistingue quest’oggi. Socializzare vi riesce facile, condividendo anche situazioni al di fuori dei canoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>