Buon compleanno Sagittario!

di Gianni Commenta

Prima dell’alba di oggi, esattamente alle 4.24 il Sole entra nel vostro segno. Le energie favorevoli dell’astro solare paiono quindi voler fare a staffetta con le energie propizie di Mercurio, che dopo aver illuminato positivamente il cammino dei nati la prima decade offrono ora i loro favori ai nati la seconda.

Lo slancio entusiastico ed una disponibilità a muovervi ancor più spiccata del consueto, continueranno a caratterizzare voi arcieri fino al 5 dicembre, quando Mercurio si congederà da voi.

Approfittate quindi di questo periodo per dare nuovo slancio alle vostre attività, ai vostri affari, che avrete modo di gestire con equità e giudizio, non disdegnando contatti, rapporti o addirittura spostamenti che abbiano a che fare con l’estero.
Ma anche nei rapporti con le persone che amate sarete in grado di superare qualunque divergenza con il sorriso.

Una vita sentimentale ancor più ricca, piacevole e soddisfacente si prospetta poi per voi nel mese di dicembre, grazie all’arrivo, proprio il giorno 1, di Venere nel vostro segno.

Anche in ciò che resta del mese di novembre, comunque, le situazioni in grado di farvi battere forte il cuore non mancano, sebbene talvolta possano colorarsi di una emotività quasi teatrale.

Marte costantemente propizio, soprattutto per i nati la seconda decade, continua a conferire slancio, dinamismo e sicurezza nel vostro atteggiamento. Anche in amore risultate ancor più aperti e spontanei del consueto.

Coloro fra voi che si ritrovino ad impegnarsi in progetti di ampio respiro, inerenti la collettività, l’evoluzione delle persone, progetti anche per così dire idealistici, magari a contatto con le grandi istituzioni, potranno godere della favorevole spinta di Mercurio, Giove e Nettuno, soprattutto nel periodo compreso fra il 27 novembre ed il 4 dicembre.

Il vostro innato ottimismo vi aiuterà a superare, soprattutto se siete nati l’ultima decade, anche gli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi, considerata la costante presenza di Urano meno propizio.

Decisamente più stabile la situazione per i nati la prima decade con un desiderio, anche, di consolidare maggiormente i rapporti interpersonali a cui tenete.
Insomma, nell’insieme, vi aspetta un mese ricco di soddisfazioni sotto tutti i profili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>