L’acchiappa denaro

di Redazione Commenta

Chi ha bisogno di soldi in questo momento? Beh penso un po’ tutti. Oggi vorrei scrivere per voi un metodo efficace e molto semplice per avere qualche soldino facile in più. L’incantesimo non ha bisogno di grandi cose, ha bisogno però della vostra attenzione ai dettagli, e di un po’ d’impegno.
N.B. La preghiera che fa parte dell’incantesimo è di religione cristiana, per i pagani, buddhisti, testimoni di Geova, musulmani ecc ecc. la preghiera può essere adattata secondo il vostro credo.

Occorrente

Acqua piovana
Recipiente di vetro
Bottiglietta con dell’alcool
Bottiglietta con acqua benedetta
Un pugno di sale
Una manciata di cannella macinata

Procedimento

La base dell’incantesimo sta nell’avere un po’ di attenzione e controllare tutte le banconote che vi passano per le mani, osservando se sulle banconote ci siano dei numeri. Ogni banconota che vi capiterà scritta, dovrete conservarla e non spenderla. Una volta che avrete conservato almeno una decina di banconote con su scritto dei numeri, dovrete controllarle di nuovo e vedere quali numeri si ripetono su tutte o quasi tutte le banconote. Il numero o numeri ripetuti andranno scritti su una NUOVA banconota, e conservata gelosamente. Le altre banconote potrete spenderle.

In seguito, in una notte di Luna Nuova preparate il recipiente di vetro e mescolate l’acqua piovana, con un po’ d’alcool, acqua benedetta, un pugno di sale, e un pugno di cannella macinata. Sotto al recipiente mettete la banconota, con sopra i numeri fortunati scritti da voi, mettete, poi, la mano destra a palmo aperto sopra il recipiente e recitate:

“Dio padre Onnipotente e Onnisciente
il tuo santo nome nomino
e quello del tuo Amato figlio Cristo Gesù io prego
possa tu benedire me e questo mio dono”

Appoggiate la banconota sul liquido che avete preparato, dopodiché fate attenzione a ripescarla senza strapparla, e per sette giorni lasciatela asciugare alla luce della Luna Piena. Il contenuto del recipiente donatelo alla terra, quindi versato in vaso di fiori senza spine o in campo di terra.
Una volta che il biglietto sarà asciugato dovrete sempre portarlo con voi nel portafoglio senza mai spenderlo. Quello sarà il vostro porta denaro, quella banconota attirerà altre banconote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>