Alieno rimasto nel freezer di una donna russa per due anni … sarà vero?

di Gianni Commenta

Quante cose strane abbiamo sentito dire o visto fare durante la nostra vita? Tante! Non c’è da meravigliarsi quando in tv o sul web si sentono o leggono delle cose atroci, dei fatti senza senso, oramai siamo abituati a vedere di tutto, perché la gente non ha più una coscienza, un barlume d’intelligenza.

Ultimamente si sente parlare spesso di alieni, di possibili contatti, attacchi alla terra, di cosa vogliono da noi, da dove vengono , ma questa notizia che sto per darvi, tra l’altro presa dal sito catastrofe.it proviene dalla fredda Siberia.

Oramai quella zona è famosa per avvistamenti, rapimenti e contatti con Ufo, e la notizia proviene direttamente da terra madre Russa, e parla di una donna Marta Yegorovnam che racconta di avere assistito al clamoroso impatto di un disco volante in prossimità della sua tenuta. Appena sentito l’impatto, la signora è subito corsa sul luogo ed ha visto i resti dell’alieno.

Marta ha dichiarato così, di aver raccolto i resti di un alieno e di averli conservati per ben 2 anni dapprima all’interno del frigo di casa e poi nascondendolo all’intero di un freezer.

Quando la donna, a distanza di anni, si è decisa a rendere nota la notizia con la consapevolezza di poter avere dei problemi con la legge, l’agenza spaziale di investigazione russa si è immediatamente recata nell’abitazione sequestrando il reperto alieno.

La signora, forse per guadagnarci su, ha anche diffuso alla stampa delle foto dettagliate dell’alieno, che ora sono al vaglio degli esperti.

Le smentite sono tantissime, molti hanno dato la notizia come falsa, altri che non era un alieno, ma il reperto è ancora sotto verifica, quindi per ora nessun è in grado di pronunciarsi a riguardo … non credete!

Certo, se fosse vero, quell’alieno sotto le mani esperte di un medico, potrebbe essere ancora vivo, ma è inutile parlare con il senno di poi …

Fonte | Catastrofe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>