Avvistamento Bigfoot in North Carolina, vero e falso?

di Gianni Commenta

Thomas Byers, nel North Carolina: “Stava attraversando la strada e ho fatto in tempo a filmarlo. Si sente anche il suo verso”

La cinematografia ne ha fatti di film sulla reale esistenza dei Bigfoot, noi di Esoterya ne abbiamo scritto, così come altri siti italiani e stranieri senza però, dare una risposta precisa al caso. Ora sta impazzando su Internet un video nuovissimo realizzato da Thomas Byers dove si vede un Bigfoot attraversare la strada … realtà o frode?

North Carolina: Thomas Byers afferma di aver preso il filmato del Bigfoot nella notte di Martedì.

Signor Byers sostiene che stava guidando lungo l’autostrada con un amico quando hanno “osservato un grande essere, in posizione verticale, marrone, peloso tra i sei ei sette metri di altezza, venire fuori dal campo accanto alla strada e poi attraversare di corsa la strada di fronte il pick up.

Sotto il titolo ” Big Foot Or Knobby Is Alive And Well In North Carolina”, il signor Byers va nel dettaglio sul suo incontro ravvicinato con la bestia pelosa.

Egli ha pubblicato le foto della sue impronte, una mappa della zona e un video di se stesso e del suo amico quando reagiscono alla vista di quell’enorme essere.

Il sito del Sig. Byers, in cui si descrive come ‘il miglior chef chili mai esistito’, è piena di storie di fantasmi e di storie in cui è stato coinvolto lui o altre persone.

I critici del video sono stati pronti a sottolineare che mostra poco più di una sagoma sfocata, e la creatura, emette suoni sospetti, come quelli di un uomo che grida dal di dentro una tuta orso.

Sondaggio: Bigfoot è vero o è una frode?.

Questo non ha fermato migliaia di persone a cercare su Yahoo!7 per ‘Bigfoot è vero?’ e ‘video Bigfoot’ on-line.

Il termine ‘Bigfoot’, è ora di tendenza a livello globale.

Cosa ne pensate: l’essere del video è un vero Bigfoot, o solamente l’ennesima bufala di qualcuno in cerca di gloria?

fonte
fonte Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>