Baba Vanga e le sue profezie del 2016

di Redazione Commenta

Baba Vanga fu una delle più famose visionare vissute nel '900. Predisse molte profezie alcune davvero accadute altre che accadranno a breve.

Baba Vanga, il cui vero nome era Vangelina Pandeva, fu una famosa visionaria che visse nel 900 ed il cui sopranome era la “Nostradamus dei Balcani”. Nella sua vita ha predetto molte delle tragedie e degli avvenimenti che avrebbero colpito la Terra nel corso dei secoli.

Baba Vanga, nacque il 31 Gennaio del 1911 e morì l’11 Agosto del 1996, fu sepolta nella chiesa di San Perca, nella città di Petrich, in Bulgaria, dove visse per tutta la sua vita. Fin da piccola fu protagonista di molte tragedie che coinvolsero la sua terra di origine; Macedonia fu il pomo della discordia tra Grecia, Bulgaria, Turchia e Serbia, ed in seguito anche territorio in cui si combatteva la guerra mondiale tra bulgari e serbi.

La donna persa la vista all’età di 12 anni e da allora iniziò ad avere visioni sugli avvenimenti che nel corso dei secoli sarebbero accaduti all’uomo e alla Terra. Nella sua vita predisse molte eventi alcuni in seguito davvero accaduti come il Tsunami del 2004, l’attentato delle Torri Gemelle, il conflitto in Siria, o/e il disastro di Chernobyl. Baba Vanga predisse anche l’invasione in Europa, nel 2016, da parte degli estremisti islamici, cosa che appunto sta davvero accadendo.

Inoltre, Baba Vanga ha predetto quello che succederà nei prossimi anni a venire come:

– La Cina diventerà una potenza mondiale entro il 2018
– La fame nel mondo sarà debellata tra il 2025 e il 2028
– Le calotte glaciali si scioglieranno entro il 2045
– Gli USA lanceranno un attacco ai musulmani d’Europa, usando delle armi inedite
– Tra il 2170 e il 2256 una colonia su Marte vorrà rendersi indipendente dalla Terra
– Ci saranno nuove scoperte per quanto riguarda la ricerca degli alieni
– Entro il 2340 avremo una capsula del tempo
– Dal 2341 la terra diventerà inabitabile
– Dal 4674 l’umanità e gli alieni saranno “fusi”
– Intorno al 5079 l’universo finirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>