Baba Vanga, una vita a predire

di Gianni Commenta

Oggi voglio parlarvi di Baba vanga, chi di voi conosce questa donna e la sua storia? Vanga Pandeva nasce il 31 gennaio 1911ed è deceduta l’11 agosto 1996.

La sua città era Petrich, Bulgaria ed ha perso la vista a 12 anni a causa di una tromba d’aria e fu ritrovata viva, ma ricoperta da sporcizia e pietre, con gli occhi pieni di sabbia che causarono la cecità.

All’eta’ di 16 anni cominciò a predire, tanto che aiutò il padre a ritrovare una pecora rubata dal gregge, ma i suoi poteri di previsione presero forma dopo i 30 anni.

Da Adolf Hitler a molti altri capi di stato, si rivolsero a lei e in tutta la durata della sua vita, predisse tante cose:

1980 L’affondamento del sommergibile Kursk
” Verso la fine del secolo, nell’agosto del 1999 o del 2000, Kursk verra’ ricoperta d’acqua ed il mondo intero la piangera’ “.

1989 L’attentato alle torri gemelle nel 2001
“Orrore, orrore! I gemelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio e sarà versato sangue innocente”. (1989)

“Innumerevoli catastrofi e disastri sconvolgeranno il mondo. La mentalita’ della gente cambiera’. La gente verra’ divisa dalla fede…”

Ma ecco una profezia interessante, su una cosa che deve ancora accadere e che coincide con altre profezie compresa quella di John Tithor.

“Tutto si sciogliera’ come il ghiaccio e la gloria di Vladimir, la gloria della Russia saranno le sole cose che resteranno. La Russia non solo sopravviverà, ma dominerà il mondo”.

Detto nel 1979

“I treni inizieranno a volare nel 2018. Saranno alimentati dal sole. La terra riposerà fino a quando cessera’ l’estrazione del petrolio”. Vanga l’ha detto solo nel 1960…
“Gli scienziati sono intenzionati ad estrarre l’helium-3 dal suolo lunare. I progetti relativi la produzione di helium sulla luna sono stati resi pubblici qualche tempo fa. L’helium-3 rappresenta un prodotto dell’attività solare e un carburante per i reattori nucleari.

Secondo una storia, Vangelia Pandeva era venuta a contatto nel 1941 con un fantasma un cavaliere dall’armatura brillante entrato in una casa.

“Il mondo é sulla soglia della catastrofe, milione di persone moriranno ma non abbiate paura. Ci sarà un profeta a cui dirò ciò che vi deve dire”

Vanga era capace di ritrovare persone scomparse e molto altro ancora e sin da piccola prescriveva erbe curative per i suoi amici e dopo la perdita della vista ha cominciato ad accettare la sua situazione ma verso i 16 anni cominciò a sognare eventi tremendi personali.

Durante la seconda guerra mondiale la sua casa divenne meta di numerosi pellegrinaggi, ma i problemi cominciarono quando cominciò ad occuparsi degli eventi globali.
Quando predisse la morte di Stalin venne imprigionata, ma dopo un anno venne rimessa in libertà poiché Stalin era morto.

Disse al fratello Vasil partigiano, di non partire perché sarebbe stato ucciso, difatti nel mese di Ottobre il giovane venne torturato e fucilato.

Vanga diceva che le sue profezie erano dovute alla presenza di creature invisibili.

Quando si ammalò, non volle essere curata poiché era stanca di non essere creduta e rifiutò qualsiasi cura medica.

Prima di morire disse ai suoi conoscenti che una bambina non vedente francese di appena 10 anni avrebbe ereditato il suo dono.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>