Buon compleanno Acquario!

di Gianni 1

Alle ore 18.11 del giorno 20 il Sole entrante nel vostro segno inizia a conferirvi uno slancio in più, che l’energia di Mercurio, vostro alleato dal 27 gennaio al 14 febbraio, contribuisce ulteriormente a rafforzare.

Vi attende, dunque, un periodo ricco di novità, in cui il vostro modo di comunicare e pensare risulta ancor più caratterizzato dalla vostra già innata tendenza a perseguire vie all’avanguardia, che non di rado chi vi circonda può giudicare utopistiche.

L’evoluzione astrale più sostanziale è, però, l’allontanamento di Nettuno che il 3 febbraio esce dal vostro segno, dopo alcuni decenni di permanenza, per proseguire il suo percorso: la vostra vena più bizzarra, innovativa ed anticonformista è, quindi, come se si acquietasse un po’.

Saturno ancora costantemente a voi propizio, almeno se siete nati l’ultima decade, è come se v’inducesse a prendere in considerazione con una sorta di maggior serietà le vostre relazioni, sia in campo affettivo che professionale.

Voi nati la prima decade sapete bene come improvvisare, facendo volgere a vostro vantaggio anche le situazioni più imprevedibili.

Dal punto di vista economico, specie se siete nati la prima decade, potreste risentire ancora dell’influsso poco favorevole di Giove, che v’induce ad avere un rapporto poco equilibrato nei confronti delle vostre finanze.

Sentimentalmente se fino all’8 febbraio sapete riempire di attenzioni la persona a cui più tenete, nel prosieguo di febbraio non sono esclusi clamorosi colpi di fulmine, considerato il particolare influsso combinato di Venere ed Urano.

Professionale le già menzionate energie astrali propizie di Mercurio v’inducono fra il 27 gennaio ed il 14 febbraio a fungere da portavoce per iniziative di sostanziali rinnovamenti nell’ambito professionale in cui operate, non potendosi escludere aperture a nuove tecnologie in grado di ottimizzare le varie operazioni di lavoro.

Vi attende, dunque, una partenza d’anno ricca di spunti e novità, l’importante è che non vi facciate prendere la mano con spese eccessive, in grado di destabilizzare la vostra situazione finanziaria non proprio florida.

Commenti (1)

  1. belloooooooooooooooo =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>