Oroscopo 27 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In una giornata che evolve secondo parametri non sempre coerenti, vi sentite maggiormente disponibili a confronti verbali, senza tendere a prevaricare, come ultimamente è accaduto.

Toro

La vostra concentrazione e la vostra capacità di avere prospettive nitide, specie in ambito lavorativo, possono accusare da oggi un deciso calo. Mercurio dissonante v’influenza in tal senso.

Gemelli

Idee sempre più frizzanti ed innovative caratterizzano particolarmente voi nati la prima decade da oggi, grazie a Mercurio a voi propizio.

Cancro

Vedere soluzioni possibili in questioni che vi stanno particolarmente a cuore può risultarvi da oggi decisamente più facile rispetto alle ultime settimane.

Leone

Il vostro modo carismatico di esprimervi pare da oggi segnare il passo, specie se siete nati la prima decade. Mercurio dissonante v’influenza in tal senso.

Vergine

Potreste apparire meno concentrati e concreti rispetto all’ultimo periodo, ma se non vi fate distrarre da qualcosa in caso di alterarvi emotivamente, oggi agite nel migliore dei modi.

Bilancia

Prospettive all’avanguardia ed immaginazione in libertà vi caratterizzano da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade, grazie ai favori di Mercurio.

Scorpione

Una certa difficoltà a concentrarvi, specie sul lavoro, vi può caratterizzare da oggi, considerato l’influsso di Mercurio, non più propizio ma dissonante.

Sagittario

Particolarmente se avete a che fare con situazioni di carattere concreto gli influssi astrali odierni poco propizi vi suggeriscono di farvi aiutare o posticipare degli impegni.

Capricorno

Una prospettiva più ampia delle cose potrebbe non risultare così inutile come vi sembra, ma anzi, essere apportatrice di nuove soluzioni per voi proficue.

Acquario

Andate incontro da oggi ad un periodo davvero strepitoso, specie sul lavoro e nei vostri progetti. Mercurio vostro alleato, assieme al Sole, vi dona tutta la sua favorevole spinta.

Pesci

Anche ciò che alle volte qualcuno vicino a voi considera utopistico pare trovare da oggi la sua giusta collocazione, rendendovi soddisfatti, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>