Buon compleanno Ariete!

di Gianni Commenta

Alle ore 5.18 di oggi il Sole entra nel vostro segno dando nel contempo inizio alla primavera e conferendovi un’ulteriore spinta in più in un periodo in cui, peraltro, l’energia non è che vi manchi.

Soprattutto voi nati la prima decade avete una spiccata tendenza a mettere in dubbio, rivoluzionare, anche distruggere all’occorrenza, tutto ciò che non vi aggrada o, più semplicemente, v’infastidisce.

n questo processo, ancor più del consueto, non vi preoccupate delle possibili conseguenze delle vostre scelte; ciò che andate a demolire o alterare fin dalle fondamenta, potrete scoprire che riveste un’importanza molto maggiore di quanto non avreste pensato.

Il particolare influsso di Urano, costantemente presente nel vostro segno, associato all’energia stabilmente poco propizia di Plutone, v’influenza in tal senso.

Vi sono, comunque, altre energie astrali in campo in grado di dare sufficiente stabilità alle situazioni che, se dipendesse da voi, verrebbero per l’appunto destabilizzate senza eccessivi ripensamenti.

In tal senso non è escluso che possiate ritrovarvi a confrontarvi con chi, vicino a voi, è decisamente più cauto e ponderato nelle proprie scelte.

Per i nati l’ultima decade, considerata la costante presenza di Saturno poco favorevole, il peso di alcune relazioni strette potrebbe farsi ancora sentire, sia in ambito sentimentale che professionale.

Sentimentalmente dal 3 aprile, grazie all’influsso a voi propizio di Venere, avete modo di vivere l’amore in maniera schietta, spensierata e disimpegnata. Considerata la contemporanea influenza di Urano, non sono nemmeno esclusi i clamorosi colpi di fulmine, anche più del consueto.

Professionalmente il periodo davvero ottimale si profila dal 17 aprile, grazie alla favorevole spinta di Mercurio vostro alleato, che vi colloca costantemente un gradino sopra agli altri, consentendovi di sbaragliare la concorrenza e primeggiare, in modo incisivo e, all’occorrenza, anche temerario.

Andate incontro, dunque, ad un inizio di primavera che vi vede in gran forma ed in cui molte cose possono cambiare, anche al di là delle vostre previsioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>