Meditazione: scoprire la vostra Dea affine II parte

di Redazione Commenta

…Continua della meditazione della Dea affine.
Guardatela ancora, vi sta porgendo la mano, prendetegliela e stringetela, ed un tratto una potente energia vi avvolge, sorridetele, vi sta donando la sua energia, lei vi parla con una voce melodiosa e vi dice:

“Figlia mia raccontami cosa c’è nel tuo cuore”.

Iniziate a parlare con lei, ditele tutto ciò che sentite, raccontale i vostri dubbi, le vostre paure, ciò che vi rende felici. La Dea vi ascolta e vi accarezza i capelli, proprio come una madre premurosa, mette le mani sul vostro cuore e vi dice:

“Figlia mia il mio amore, la mia bellezza, la mia saggezza scorrono attraverso di te, poiché siamo fatte della stessa materia. Tu provieni da me. Sei la mia amata figlia e sei preziosissima.. L’amore divino ti riempie, la saggezza divina ti guida e la bellezza divina ti circonda. Adesso senti dentro di te il potere del tuo sè di Dea“.

La Dea tiene la mano su di voi per diversi minuti, vi sentiti carichi del suo potere, dopo un po’ vi consegna uno specchio e vi dice:

“Guarda figlia mia, questo è il tuo sè di Dea, questo è il tuo sè spirituale. Hai il potere di creare qualunque cosa desideri per la tua vita. La mia divinità scorre attraverso di te. Sono sempre con te. Non c’è un momento della tua vita nel quale io non ci sia, che tu te ne accorga o no. Sono sempre con te e per mezzo di me tutte le cose sono possibili. Fidati di me figlia mia. Dai a me le tue preoccupazioni, perché io possa tirarti su di morale, dammi i tuoi sogni perché io possa renderti capace di realizzarli, rendi la tua visione chiara, perché tu possa vederti come sei realmente puro spirito, la manifestazione della Dea“.

Con una mano tiene lo specchio di fronte a voi, mentre l’altra la tiene fermamente sulla vostra schiena e vi dice:

“Tu sei la Dea non lo scordare mai“.

Fissate lo specchio, e chiedetegli di mostrarvi la vostra Dea affine, attendete. Forse vederete un simbolo o il volto della vostra dea, o qualcosa caro a lei. Accettatela perché questo è quello che realmente siete. Trascorrete qualche minuto connettendovi con la vostra Dea interiore, fatele delle domande, o semplicemente guardatela. Potete anche parlare con la Dea Madre, o con la vostra dea affine.

Quando avrete detto tutto ciò che avete bisogno di dire, guardate negli occhi il vostro se di Dea e chiedetele di che cosa avete bisogno di fare per portarla alla luce nel vostro se di tutti i giorni.
Attendete la risposta, dopodiché ringraziatela e salutatela. Sapendo che lei comunque è dentro di voi.

Adesso è il momento di andare via, ma non vi sentite tristi perché sapete che la Dea è con voi in ogni momento e vi potete mettere in contatto con lei ogni qualvolta lo desideriate, preparatevi ad intraprendere il viaggio per tornare nel mondo fisico. Alzatevi, salutate la Dea Madre, e andate verso una grande scala bianca, che vi porterà verso la terra, verso il piano fisico, scendete, scendete, fin quando non vi ritroverete nell’albero, uscite e tornate pian piano in voi, sentite il vostro corpo pesante, siate consapevoli di dove vi trovate. Aprite lentamente gli occhi, e riportate la vostra coscienza nella vostra stanza. Riportate tutto ciò che avete visto su un quaderno e riflettete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>