Decorazioni di Natale esoteriche, ecco le migliori idee

di Gianni Commenta

Siete alla ricerca di decorazioni di Natale esoteriche buone per addobbare il vostro albero e la vostra casa in vista del 25 Dicembre che ormai è prossimo? Ecco allora qualche idea buona da sfruttare per non spendere troppi soldi e ottenere quello che vi serve ovvero una casa addobbata alla perfezione!

Una idea per donare alla vostra abitazione un aspetto più esoterico è rappresentata dall’utilizzo di candele: colorate soprattutto, con la base abbastanza ampia: mettetele negli angoli strategici della casa, già da sole le candele conferiranno alla vostra abitazione un aspetto decisamente in linea con il vostor obiettivo! Per confezionare poi delle perfette decorazioni di Natale esoteriche, armatevi di fantasia e procedete. Al supermercato, o in qualsiasi altro negozio di oggettistica, procuratevi delle palle di plastica trasparente che si possano dividere a metà: all’interno inserite delle immagini che vi piacciono e che richiamino all’esoterismo: tarocchi, invocazioni, rappresentazioni degli dei, insomma tutto quello che può in qualche modo essere in linea con il vostro tema. Richiudete le palle e attaccatele all’albero magari con dei fiocchetti rossi o dorati, a seconda dei vostri gusti: con le lucine faranno un bellissimo effetto!

NOVENA DI NATALE

Non è obbligatorio comprare le classiche palline ma potete optare anche per qualcosa di più originale, per esempio delle stelle che sono carine e originali da sfruttare. La cosa importante è che si aprano a metà, in modo da inserire all’interno l’immagine che più vi piace. Tutto chiaro? Allora procedete per confezionare delle splendide decorazioni di natale esoteriche fatte in casa!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>