La differenza tra vampiri energetici e forme pensiero

di Redazione Commenta

Articoli correlati

1)  I vampiri energetici
2) I vampiri energetici chi sono realmente
3) Le forme pensiero

Tempo fa parlammo già dei vampiri energetici, forme di energie, non avente un corpo fisico che potevano attaccare chi praticava magia, o chi evocava spiriti senza un’adeguata protezione. (…)
Nello scorso post, invece, abbiamo iniziato a commentare un articolo che sta facendo il giro del web che tratta dei vampiri energetici.

Secondo l’autore di questo articolo i vampiri energetici sarebbero delle persone, quindi esseri con un corpo fisico e viventi su questa terra, che assorbirebbero l’energia vitale delle persone che li stanno intorno;

“Queste persone sono i cosiddetti “vampiri energetici”, quelli che succhiano tutta l’energia mentre ci parlano; siamo impreparati a ricevere i loro commenti e le loro parole e, colti alla sprovvista, non sappiamo come procedere.

Ecco cosa succede: questi pensieri non fanno altro che entrare nella nostra aura e poi nella nostra persona. Oltre ad essere un campo elettromagnetico, l’aura è come una materia ovattata in cui tutti i pensieri possono rimanere intrappolati. Con l’andare del tempo questi pensieri negativi invadono anche il corpo, diventando dei grumi di energia negativa che a poco a poco ci fanno diventare quella persona che la gente vuole noi diventiamo.

Mi spiego meglio: se incontriamo una persona che ci fa un complimento non veramente sentito, allora possiamo diventare l’immagine stessa che quella persona vorrebbe noi diventassimo. Ogni pensiero è un’energia, e ogni energia influenza la nostra aura e i nostri pensieri.”

Ricollegandoci a questa ultima frase; ogni pensiero è una forma di energia, che noi chiamiamo forma pensiero, abbiamo già trattato questo argomento in un vecchio articolo, e sappiamo che queste forme pensiero agiscono su di noi e su gli altri. C’è da fare, però, una distinzione tra vampiri energetici e forme pensiero.

Le forme pensiero sono create dalla nostra mente e dalle nostre emozioni inconsapevolmente o consapevolmente (per chi è capace); queste forme pensiero non ha ovviamente un’intelligenza propria, ma agiscono e si alimento in funzione ai nostri pensieri e agli stessi pensieri, simili ai nostri, delle altre persone. Mentre i vampiri energetici sono ben altra cosa e si distinguono in quelli consapevoli e in quelli inconsapevoli, nel prossimo articolo vedremo nello specifico chi sono e come agiscono.

 

 

Fonte: Blog: Risvegliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>