Filtri d’amore

di Gianni Commenta

Oggi per la sezione di magia rossa, parleremo di antichi rituali ed incantesimi fatti per ritrovare l’amore e rafforzare l’amore.

Filtro d’amore di Habondia
Mettere su un altare di fiori freschi e profumati come rose, lillà e/o gelsomini, insieme a candele e coppa dell’amore. Far diffondere nell’aria dell’incenso e pronunciare la seguente formula di consacrazione ad Habondia:

In nome tuo Habondia, ed in quello di tutti i tuoi ministri d’amore, io procedo con questa opera d’amore


Poi recitare la vera e propria formula magica:

Io compongo questo filtro
possa esso portare tanta felicità e gioia
Su [i nomi degli innamorati]
scenda la benedizione del cielo
possano sempre essere uniti
possano sempre gioire
possano sempre vivere in perfetta armonia
così per tutta la vita.

Filtro d’amore della Regina Ginevra

Cosa vi occorre:
1 noce pestata a pezzetti
1 piccolo pezzo di cannella
3 foglie di alloro
4 petali di rosa rossa
1 cucchiaino di marmellata di mirtilli o ribes
2 bicchieri di acqua piovana
1/4 di litro di vino bianco dolce

Preparare il tutto solamente dopo il tramonto e prima della mezzanotte.
Prendere un mortaio e metterci sopra dei petali di rosa, le foglie di alloro, i pezzetti di noce e la cannella. pestate e fate amalgamare il tutto.
Aggiungere poi della marmellata e mescolate fino ad ottenere un impasto uniforme, dopo coprite una caraffa con del tessuto o della garza e al centro del tessuto stesso mettete l’impasto ottenuto.

Fare bollire nel pentolino l’acqua piovana e mentre bolle versatela sull’impasto, così che la stoffa faccia da filtro. Lasciare riposare per 3 ore esatte.
Dovrete riempire un calice con quattro parti di vino, una parte del liquido filtrato, e fare amalgamare, poi lasciare il calice sotto la luce della Luna per tutta la notte.
Fare un altare con fiori, metteteci su un talismano e sistemate le candele ricordando di porre la candela maestra sul punto più alto dell’altare mentre le altre 2 candele ai vertici laterali.

Mettere il calice all’interno dell’altare, accendere la candela maestra, e concentrarsi per qualche secondo sulla sua fiamma facendo.
Ed ora di effettuare le seguenti operazioni:

Accendete la candela rossa, concentrandovi sulla forza del vostro amore per la persona che amate, poi accendete la candela verde, simbolo di speranza, pensando alla felicità che seguirà.

Prendete il calice ed invocate le divinità dell’amore.
Spegnete la candela maestra, e lasciare accese le altre due candele.
Bevete il filtro in una notte di luna crescente quanto più possibile prossima al plenilunio.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>