Il vostro specchio per la divinazione

di Redazione Commenta

Abbiamo trattato l’argomento dello specchio magico un po’ di volte e oggi vorrei spiegarvi come avere uno specchio magico tutto vostro, che potrete utilizzare sia per la divinazione sia per la proiezione astrale, cosa sconsigliata perché potreste sentirvi intrappolati nello specchio. Lo specchio va utilizzato solo ed esclusivamente per scopi magici, infatti lo dovrete tenere coperto quando non lo utilizzerete, inoltre se volete potete tracciare con olio psichico il simbolo della luna sul retro dello specchio. Ora, però, incominciamo a vedere come si fa uno specchio magico, innanzitutto trovate uno specchio rotondo in buone condizioni, dai 33 ai 75 cm circa di diametro, meglio uno con la cornice rotonda e nera di pietra di onice, sennò accontentatevi di quello che trovate purché sia rotondo.

Dopo aver comperato lo specchio( mi raccomando non tirate con il prezzo e non fatevi avere sconti), portatelo a casa e pulitene la superficie con un filtraggio di artemisia, che preparerete lasciando un cucchiaio dell’erba a bagno in circa 700ml d’acqua calda per tredici minuti; filtrate e lasciate raffreddare prima dell’uso.

Quando lo specchio si sarà asciugato, ricoprite la sua superficie con un panno nero e riponetelo fino alla luna Piena in un luogo dove nessuno possa toccarlo.

La notte di Luna Piena, esponetelo ai raggi lunari, mettendolo preferibilmente all’aperto o, se non è possibile,dietro al vetro della finestra
caricate lo specchio rituale tracciando sopra dei cerchi fatti con le vostre mani, con i palmi rivolti verso il basso, la mano destra che si muove in senso orario e quella sinistra in quello antiorario e recitate:

Signora della Luna, Grande Diana,
tu che vedi ogni cosa e ogni cosa conosci,
io consacro questo specchio in tuo nome,
affinché tu mi aiuti nella magia”

Fatto ciò appendete lo specchio ad una parete rivolta ad Est, ed ecco fatto lo specchio magico tutto per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>