Incantesimi d’amore, fascino e sogno

di Gianni 1

Sappiamo che nella magia non servono molti strumenti per la buona riuscita dell’incantesimo d’amore, ciò che importa è l’intenso desiderio nel volere l’amore della persona che amate, oggi quindi vedremo tre incantesimi volti alla passione sessuale e all’amore.

INCANTESIMO DEL FASCINO
Spogliarsi e andare di fronte a uno specchio in una stanza illuminata. Accendre alle vostre spalle una candela tranne che di colore rosso e sollevare le braccia sopra la testa, quindi oscillare ritmicamente da sinistra a destra, ripetendo ogni volta il vostro nome di battesimo, per novantanove volte consecutive.
Per tenere il conto, qualcuno tiene in mano novantanove semi o petali di fiori, facendone cadere uno per ogni oscillazione. finito di oscillare, iniziare a muoversi, cercare di raccogliere tensione dentro di voi, flettere i muscoli ed infine, ripetere tre volte:

“Io controllo. Io sono la forza”.

Soffiare sulla candela, ed è finito. Attenzione però, perché il rituale va celebrato ogni martedì o venerdì, per tre mesi di seguito.

LA SEDUZIONE
Dovrete prendere un foglio di carta del colore e della grandezza che più ci piace, scrivere il nostro nome per esteso seguito subito dopo da quello della persona da sedurre poi scrivere la data di nascita della persona seguita dopo dalla nostra e tracciare un cuore tutto intorno. Riscrivere ogni cosa per tre volte fino ad avere difficile lettura, quindi piegare il foglio quante più volte sarà possibile e bruciarlo con l’ausilio di una candela rossa o rosso-arancio fino a cenere. Mentre brucia la carta recitare per tre volte ed a voce alta

“Viva è la fiamma/Ardente è il cuo-re/Rosso è il colore/Del desiderio”.

Il tutto dovrà essere ripetuto per nove giorni di seguito ed alla stessa ora, la cenere ricavata potrà essere conservata in una scatola.

INCANTESIMO DEI SOGNI
Se volete sapere cosa sogna una persona a voi cara, questo che sto per presentarvi è nota una variante ad un incantesimo. Disegnare intorno al vostro giaciglio il cerchio protettivo, mettere una tartaruga sotto il letto e tre foglie di menta nel cuscino. Prima di coricarsi, accendere tre candele azzurre, e lasciatele ardere per un’ora. Soffiare sulle candele, suonare una volta una campanella e, per nove volte, sussurrate: “Orpheus, Orpheus, Orpheus”.

Commenti (1)

  1. sono sempre stata attratta dall’esoterismo, ma mi sono bloccata quando si tratta di invocare delle divinità o fare riti, per cui sono solo un’affezionata lettrice che si limita a fare gli oroscopi per diletto. MOrgana non credi in Gesù? Io sì, ma non sono cattolica, anche se continuo per comodità a frequentare. Credo nella reincarnazione e trovo più giusti i protestanti (xk nn hanno il culto assurdo delle reliquie, lavorano, hanno famiglia).Hai mai avuto paura di essere svegliata da uno spirito? A me era successo da giovanissima, poi presi l’abitudine di pregare regolarmente e non mi capitò più.
    CIAO, grazie per i tuoi articoli e buone feste,
    Stefania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>