Come prendere energia dalla Madre Terra

di Gianni Commenta

Dopo avervi parlato dell’ incantesimo delle piante, di come le erbe devono essere raccolte in una radura o in un giardino, quando si estirpa la pianta, ed altre informazioni utili sulla periodicità e potenza delle erbe, oggi voglio parlarvi dell’energia scaturita da Madre Terra. L’energia della Terra serve soprattutto per: prima cosa ridurre lo stress, vi aiuta a rigenerarvi durante la giornata, ma anche prima di un colloquio di lavoro e prima di una seduta divinatoria.

Ricordate che facendo salire l’energia della Terra, potrete tranquillamente eseguire le seguenti operazioni: le cantilene, battere il tamburo o scuotere il sonaglio, danzare, ma anche recitare un’invocazione, il mescolare incensi, avere un rapporto sessuale e fare una seduta curativa.
Per far salire l’energia della guarigione

Per prima cosa dovrete appoggiare la mano, quella con cui scrivete sull’area da curare. Con l’altra mano dovrete far salire l’energia dalla terra ed entrare mentalmente in contatto con la Divinità. Quando la mano sarà all’altezza della spalla, aprirla e visualizzare l’energia che avrete raccolto durante il passaggio da questo braccio all’altro, e dal braccio alla persona che volete curare. Quando avrete terminato, radicatevi e concentratevi.

Per far salire l’energia che vi consentirà di far crescere in salute le vostre piante

Se avete delle piante che crescono in maniera lenta, provare a fare questo esercizio. Guardare le piante bisognose del vostro aiuto e immaginare mentalmente il loro Deva. Mettere le piante davanti a voi chiudete gli occhi e concentratevi sul Deva. Visualizzare il Deva ed entrate dentro di lui. Chiedergli mentalmente aiuto per le piante che avete di fronte. Uscite dal Deva, se rimane, bene, se si allontana è lo stesso! Recitare una preghiera alla Madre Terra, e stendendo le mani sulle piante, fate salire l’energia della Terra attraverso le piante e i semi. Annaffiarle di energia. Ringraziare il Deva e la Dea della Terra.

Fonte | VioletFairy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>