Incantesimo del primo appuntamento

di Redazione Commenta

L'incantesimo del primo appuntamento promette di farvi ottenere l'incontro con la persona che desiderate ma che non avete il coraggio di invitare.

Spesso capita di essere troppo timidi, o di non fare un passo verso l’altro semplicemente per paura di essere rifiutati. Guardiamo, desideriamo la persona che ci piace o che amiamo da lontano sperando che essa ci noti o che faccia lei il primo passo; ma in amore si sa, bisogna essere coraggiosi, rischiare se si vuole ottenere quello che si vuole. Un tuffo nel vuoto sperando che l’altro ci prendi al volo.

L’incantesimo del primo appuntamento che vedremo oggi promette di aiutarci ad ottenere quell’uscita con la persona che tanto desideriamo, aiutandoci ad avere coraggio e buone possibilità di essere corrisposti. Quello che però NON fa l’incantesimo è costringere l’altra persona ad accettare la nostra offerta, la magia rossa avrà esito positivo solo se anche l’altro prova qualcosa.

Ciò che occorre

  1. 2 candele gialle
  2. Un filo di cotone giallo
  3. Ago
  4. Una foto vostra
  5. Una foto dell’innamorato
  6. Una calamita

Eseguire l’incantesimo del primo appuntamento

In una notte di Luna Crescente e preferibilmente quando la luna è nei Gemelli (per la comunicazione), raccogliete gli elementi sopra descritti e recatevi in luogo dove potrete non essere disturbati per almeno un’oretta.

  • Accendete le due candele
  • Prendete le due foto e tenendole in mano, faccia a faccia, dite:
    “Ho l’immagine di me,
    ho l’immagine di te,
    possano fondersi insieme e formare una unica.”
  • Tagliate i bordi della foto. Ritagliate, lasciando solo le sagome di voi stessi e dell’innamorato, in modo da unire le foto e crearne una sola.
  • Cucite con ago e filo le due foto e ponete sulle vostre foto la calamita fermandola anch’essa con il filo.
  • Ponete sotto le due candele la foto e dite:
    “Una foto di te,
    una foto di me,
    una foto di noi insieme.
    Possa la calamita attirarci l’un l’altro e unirci in amore.
    Con la mia volontà,
    con la tua volontà.
    Cosi Sia! Così vogliamo che sia!”

La parte magica è fatta, ora dovete fare la vostra parte. Armatevi di coraggio e chiamate, invitate ad un appuntamento il vostro lui/lei. Non demordete se vi dice di no la prima volta. Insistete, ma non troppo, se vi vuole cederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>