Incatesimi per il lavoro

di Redazione Commenta

Oggi vedremo due piccoli incantesimi per il lavoro, uno per ottenere un nuovo impiego e l’altro per superare una qualsiasi tensione sul lavoro.

Per conseguire un nuovo impiego.

Occorrente

Offerte di impiego
Uno spago lungo
Una piccola cassa di metallo
Una candela verde
Zenzero

Procedimento

Innanzitutto ritagliate da un giornale o ricavate da internet gli annunci d’impiego che volete, che non devono essere, per forza della stessa natura, ad esempio, potrete mettere un annuncio che cerca una commessa ed un annuncio che cerca una baby-sitter cosi da avere più probabilità di riuscita, oppure se non avete trovato annunci al momento potrete scriverne uno voi, sul lavoro o lavori che desiderate, è importante, in questo caso però essere molto precisi e dettagliati.

Fatto ciò legate con una spago tutte le offerte di lavoro, accendete la candela verde e collocatela alla vostra sinistra, mettete gli annunci nella cassetta di metallo, e chiudetela lasciando fuori un pezzo, abbastanza lungo, di spago che fuoriesce. Ora mettete la cassa ad una certa distanza, in modo tale, che possiate tirare il pezzetto di spago, sistemate lo zenzero alla vostra destra e visualizzate tutti i tipi di lavoro che vorrete svolgere, mentre tirate la cassetta verso di voi. Una volta che la cassa è arrivata vicino a voi apritela di nuovo e tirate fuori tutte le offerte che brucerete usando la fiamma della candela verde, liberando, in questo modo, la sua energia. Conservate, infine, la cassetta metallica come amuleto, e portatela con voi quando andrete ai colloqui di lavoro.

Per superare una tensione nel lavoro.

Occorrente

Recipiente di creta
Gessetto bianco
Tazzina di olio d’oliva
Foglie di basilico
Rosmarino
Sandalo
Tre foglie di alloro fresco
Candela dorata
Acqua di rose
Straccio nero

Procedimento

In un recipiente di creta, scrivete con un gessetto bianco o una matita bianca, il nome della ditta, mettete nel recipiente una tazzina di olio d’oliva, alcune foglie di basilico, un poco di rosmarino, un poco di sandalo e tre foglie di alloro fresco. Prendete, poi, la candela dorata e lasciate cadere tante gocce di cera sopra al recipiente pari agli anni che si hanno in questo momento. Copritelo con acqua di rose fino al bordo e mettetelo sul davanzale della finestra alla luce della luna, dal primo giorno del quarto crescente al primo giorno del quarto calante. Durante il giorno, dovrete tapparlo con uno straccio nero, affinché non prenda il sole, l’ultimo giorno dovrete portarlo tutto fuori casa e gettarlo nel bidone della spazzatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>