Incatesimo contro il male

di Redazione Commenta

Gli incantesimi di protezione sono sempre utili, ad ogni persona, anche se non si pratica, e non si a che fare con invocazioni che posso attirare demoni, o spiriti maligni, ogni giorno possiamo essere a contatto con gente negativa che con il loro malumore ci guastano la giornata, o con, comunque, presenze cattive che posso farci del male anche minimo, quindi è sempre avere uno “scudo protettivo”.

Occorrente

Cartoncino bianco A4
1 pennarello rosso
1 pennarello blu
1 foto (vostra o di chi volete proteggere)
Forbici
Candela bianca (dedicata alla Dea)
Candela verde (dedicata al Dio?
2 bastoncini di incenso
1 pezzo di stoffa bianca
Colla
Filo bianco

Procedimento

Appoggiate il cartoncino su un tavolo con il lato corto rivolto verso se stessi, con il pennarello rosso disegnate il triangolo con il vertice verso l’alto, mentre con quello blu si disegnate un triangolo, su livello precedente, con il vertice verso il basso in modo da formare la stella di Davide. Disegnate attorno alla stella due cerchi, uno che tocca i vertici della stella e il secondo attorno al primo. Nello spazio tra i due cerchi, disegnate in alto il simbolo del fuoco, in senso orario, a destra il simbolo dell’acqua, in basso il simbolo della terra, ed infine a sinistra il simbolo dell’aria (questo è per avere la protezione degli elementi). Nel centro della stella incollate la foto, a destra dell’esagramma mettete la candela verde e a sinistra un bastoncino di incenso, accendeteli. Appoggiate orizzontalmente l’altro incenso e la candela bianca, senza però accenderli. In corrispondenza del vertice più alto dellìsagramma, sul vertice inferiore, appoggiate, sempre sul foglio, le forbici, il pezzo di stoffa e il filo. Tutto questo va fatto quando il sole è ancora alto nel cielo. La sera dello stesso giorno, accendete anche la candela bianca e l’incenso che erano sul vertice dell’esagramma. Il giorno seguente ritagliate con le forbici la figura disegnata sul foglio, fate attenzione a non staccare la foto, mettete, poi, dentro il pezzo di stoffa che arrotolerete e legherete con il filo bianco. Portate la stoffa con dentro il disegno sempre con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>