Oroscopo 3 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata non priva di contraddizioni. Siete soprattutto voi nati la prima decade a sentirvi in un certo qual modo vincolati ed impossibilitati ad esprimervi.

Toro

Soprattutto in ambito professionale notevoli soddisfazioni risultano favorite quest’oggi dagli influssi astrali a voi propizi. Vi sentite concreti e costruttivi anche più del solito.

Gemelli

Pur sentendovi orientati verso contesti non necessariamente costruttivi, alcuni influssi astrali odierni paiono invitarvi ad una maggior praticità.

Cancro

Particolarmente voi nati la prima decade potete manifestare un certo malumore, che emerge anche in modo improvviso ed inaspettato. Luna ed Urano dissonanti v’influenzano in tal senso.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro grazie alle energie planetarie propizie continuano ad essere favoriti accordi e collaborazioni, che si sviluppano in modo fluido e senza intoppi.

Vergine

Un rinnovato senso costruttivo risulta favorito nella giornata odierna dagli astri a voi propizi. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a trarne maggior beneficio.

Bilancia

Momenti d’insolita ostinazione possono contraddistinguere quest’oggi particolarmente voi nati la prima decade, sia nel privato che in questioni professionali.

Scorpione

Certi vostri modi strategici di gestire delle questioni di carattere pratico possono emergere quest’oggi. Badate, comunque, a fare investimenti oculati, senza lasciarvi prendere la mano.

Sagittario

Carisma, fascino, simpatia e savoir-faire vi contraddistinguono più che mai, consentendovi di ben figurare in qualunque circostanza. In ogni contesto vi sentite equilibrati ed a vostro agio.

Capricorno

Almeno la Luna propizia vi consente di sentirvi un po’ più stabili, in un momento in cui avete la sensazione di faticare ad avere tutto sotto controllo.

Acquario

In un certo senso alcune situazioni vi possono annoiare. Cercate di fare buon viso a cattivo gioco, senza irrompere con modi troppo ruvidi.

Pesci

Se avete l’obiettivo di dare una collocazione precisa a delle situazioni per voi importanti gli astri propizi vi agevolano in tal senso, rendendovi un po’ più sistematici del solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>