John Moore: Nibiru sta arrivando e le famiglie dei militari sono state evacuate

di Gianni Commenta

John Moore avverte la gente dicendo loro che potrebbe accadere qualcosa di sorprendente. Moore dice le persone che visto che è possibile vedere Giove, Saturno, Marte o Venere a occhio nudo perché non si può vedere anche Nibiru/Planet X.

Semplice, Nibiru emette luce nello spettro dell’infrarosso, come altri oggetti nel nostro Universo, ed è quasi impossibile da vedere ad occhio nudo, anche perché si sta dirigendo verso il nostro Sistema Solare.

Moore, ha reso noto di aver ricevuto informazioni da una delle sue fonti su un recente incontro tra militari, svoltosi qualche settimana fa. Il militare gli ha detto che sono stati invitati a prepararsi ad evacuare le loro famiglie dalla costa orientale, occidentale e del Golfo Messico in vista di quello che potrebbe succedere da qui a 6 settimane, oppure fra sei mesi.
Durante l’incontro è stata presentata una mappa con segnate le coste interessate. Le coste sono evidenziate in azzurro nella mappa sottostante e saranno sommerse.

Ai militari son stati dato solamente 2 settimane per fuggire dopo il prossimo avviso di emergenza. Durante l’ultima chiamata, i militari porteranno con se uno o due bagagli con il minimo indispensabile e prendere un volo commerciale e dovranno avere le foto e i documenti importanti di tutti i membri della loro famiglia.

Un nuovo video, ripropone le date del passaggio di Nibiru, tra il 17 Agosto e il 20 Settembre, che sarà preceduto da eventi climatici estremi, terremoti, eruzioni vulcaniche, ma Moore dice anche che potrebbe sbagliarsi e che potrebbe non esserci alcun segnale precursore.

Sempre Moore dice che questi eventi in parte sono già cominciati, con la siccità, le inondazioni disastrose in giro per il mondo, i vulcani in risveglio e l’aumento della sismicità. Moore afferma che la sua fonte è attendibile.

Pensate solamente ai messaggi dei cerchi nel grano … sono evidenti dice Moore e profetici, e qualcosa sta per accadere o sta già accadendo. Il direttore della NASA, Charles Bolden, ha reso noto ai famigliari dei suoi dipendenti e collaboratori esterni, di possibili disastri naturali che potrebbero avvenire in alcune zone degli Stati Uniti.

Fonte | Segnidalcielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>