Oroscopo 7 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata dai risvolti contraddittori per voi: se Sole, Luna e Mercurio vi offrono tutti i loro favori, Venere da oggi poco propizia, assieme a Marte, può rendervi più incerti.

Toro

Le evoluzioni astrali in atto v’inducono a sentirvi maggiormente romantici, sentendo l’importanza del richiamo degli affetti familiari già consolidati.

Gemelli

Pur orfani di Venere, che si congeda da voi quest’oggi dopo avervi favorito per vari mesi, andate incontro ad una giornata piacevole e tutt’altro che noiosa.

Cancro

Si profila da oggi un periodo davvero ottimo per voi sul fronte sentimentale, grazie all’arrivo di Venere vostra alleata, in grado di rendere romantici e sereni i vostri rapporti amorosi.

Leone

Passione e romanticismo paiono convivere in un buon equilibrio per voi nella vostra vita sentimentale, grazie alle evoluzioni astrali attualmente in atto.

Vergine

Potete finalmente tirare un sospiro di sollievo quest’oggi, dato che Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizia, riportando equilibrio in amore.

Bilancia

Evoluzioni astrali in atto alterano la vostra sentimentale da oggi: Venere non più favorevole, ma alquanto dissonante, vi rende decisamente meno disinvolti ed appagati.

Scorpione

Un buon clima di serenità e romanticismo investe da oggi la vostra vita sentimentale, grazie al sopraggiungere di Venere, decisamente a voi propizia.

Sagittario

Liberati dal fastidioso influsso di Venere, andate incontro da oggi ad un periodo di decisa ripresa in campo sentimentale, dopo i recenti mesi non troppo eclatanti.

Capricorno

Luna, Venere ed Urano alquanto dissonanti sono in grado di alterare da oggi in maniera sempre più marcata l’equilibrio della vostra vita sentimentale.

Acquario

Una sorta di rientro alla normalità può essere da voi vissuto quest’oggi in amore, dopo gli ultimi mesi decisamente frizzanti e ricchi di diversivi.

Pesci

Ottima ripresa in campo sentimentale da oggi per voi, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, decisamente a voi propizia, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>