La legge di attrazione, cosa è e come fare per raggiungere la felicità

di Gianni Commenta

La legge di attrazione è una forza universale, che può essere sfruttata indistintamente da tutti gli uomini, perché non è legata a luoghi fisici, né tantomeno ad orientamenti politici e religiosi, che aiuta a vivere una vita felice e gratificante. Applicando giorno dopo giorno i principi alla base della legge di attrazione, infatti, l’uomo riesce a ottenere quello che desidera e a realizzarsi dunque come persona.

Abbiamo parlato a lungo della legge di attrazione, soffermandoci sull’importanza della visualizzazione, sul ruolo della preghiera, e sul significato di illusibone e immaginazione. Abbiamo anche specificato di come a volte, pur cercando di sfruttare la legge di attrazione e tutto ciò che di positivo ne comporta, l’individuo possa comunque avere pensieri negativi (su di sé e sugli altri) oppure provare sentimenti di invidia verso altre persone. Non per forza di cose, l’uomo che cerca di sfruttare la legge di attrazione a suo vantaggio deve essere scevro da ogni pensiero negativo. La paura, il timore, l’ansia sono sentimenti che possono comunque convivere con l’idea di utilizzare la legge di attrazione e gli strumenti che questa ci fornisce.

Ci sono cose però che non si possono assolutamente ottenere con la legge di attrazione; per contro, ci sono anche azioni che non vanno portate avanti perché non contribuiscono ad ottenere quello che vogliamo ma anzi, allontanano l’obiettivo da noi. Di seguito l’elenco di tutte le cose che occorre sapere quando si parla di legge di attrazione.

 

LE 5 COSE DA NON FARE PER ATTRARRE QUELLO CHE DESIDERIAMO

LE 10 COSE CHE NON SI POSSONO FARE CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE

LA LEGGE DI ATTRAZIONE, COME ALLONTANARE LA PAURA E VIVERE FELICI

►  LEGGE DI ATTRAZIONE E PENSIERI NEGATIVI

L’IMPORTANZA DELLA VISUALIZZAZIONE NELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

IL RUOLO DELLA PREGHIERA NELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

LA LEGGE DI ATTRAZIONE: IMMAGINAZIONE E ILLUSIONE

I 3 ELEMENTI FONDAMENTALI ALLA BASE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>