Le rune magiche

di Redazione Commenta

In tempi antichi le rune venivano utilizzate per molteplici usi in ambito magico, venivano incise su pezzi di betulla, su osso, sul legno, si incidevano sulle armi per assicurarsi protezione, sulle coppe e sui calici per proteggersi dagli avvelenamenti. Da non confondere con l’alfabeto runico, le rune sono simboli che sprigionano un potere immenso se usate correttamente, in ambito magico se disegnate, visualizzate, tracciate, incise rilasciano energie specifiche. Ovviamente non si pensi che basta disegnarle per avere potere, le rune devono essere caricate con l’energia personale, tenendo, ad esempio, in mano la runa disegnata e visualizzare l’intento. Le rune se disegnate con i colori adatti hanno ancora più potere, perché colore e runa lavoreranno in armonia. Di seguito vi elencherò tutte le rune, i colori adatti e i loro poteri seguendo il disegno che c’è qui sopra.

1. Buona fortuna: adatta a tutti gli scopi, si usa per chiudere una corrispondenza, si disegna sui pacchi, candele e gioielli per portare buona fortuna agli sforzi da compiere. Il suo colore di solito è nero o verde ma non ha un colore specifico.

2. Vittoria: si usa per vincere delle battaglie legali o sportive, ma comunque è adatta a tutti gli scopi dove vogliate vincere. Il suo colore è rosso scarlatto.

3. Amore: si usa per ricevere o rafforzare l’amore, m anche per mandare amore ad un amico, essa si può visualizzare, incidere, tracciare sulle padelle con un cucchiaino per mandare vibrazioni d’amore nel cibo e a tavola. Il suo colore è verde o rosa smeraldo.

4. Sollievo: essa viene usa per portare sollievo ed alleviare dolore, ma anche per mandare felicità e confortare, se si è depressi o ansiosi incidetela su di una candela che andrete a consumare lentamente accanto a voi. Il suo colore è rosa.

5. Ricchezza: se visualizzata o disegnata nelle tasche, nel portafogli o nel borsellino vi aiuterà a portavi denaro, tracciatela con olio che attira denaro come il patchouli o la cannella su di una banconota prima di spenderla in modo tale d’assicurarvi che torni indietro. Il suo colore è verde o dorato, ma potete benissimo disegnarla con il colore nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>